Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché disperatooooo...sono cliente 3 da ormai 15 anni e per premio MI COSTRINGERANNO A LASCIARLI! Vi spiego: il 4 Marzo mi scadrà l'offerta All Inclusive tutto illimitato e 20gb con iPhone 5 (dopo 30 mesi) fatta come privato, ebbene vorrei avere la tariffa business (avendo la partita iva) a 15€ tutto incluso e 20gb MA NIENTE non mi danno soluzione, ovvero dicono che potrei fare una nuova sim con l'offerta , passare il mio attuale numero ad altro operatore e poi (per fare la portabilità del numero che mi interessa) attendere 2 mesi avendo due numeri di cui quello con l'offerta che praticamente non mi interessa tenere e camminare con 2 telefoni...ho chiesto se posso passare ad altro operatore e poi rientrare subito considerando che andrei via da una utenza Consumer e poi rientrerei come partita iva (sono quasi certo che tra Consumer e business non si accorgerebbero neanche) ma anche qui mi dicono che se poi 3 lo vede io non pagherei più 15€ ma 35€ in automatico e senza possibilità poi di appello...È VERAMENTE COSÌ? Avete consigli? Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi