Un mio amico da Vodafone ha attivato questo punto. ..prima fattura 55 euro...qualcuno sa spiegarmi come sia possibile?
Scusatemi, capisco che non centr i nulla, ma visto che su parla di portabilità interna, vi chiedo.
Io sono consumer con sim e basta Top unlimited pro quella tutto illimitato con 20 gb di Internet, e vorrei prendere la Free con cambio telefono ogni 12 mesi.
È tre giorni che faccio su e giù dai negozi 3 e che chiamo costantemente il 133...
Allora, c'è netta differenza da quello che mi dicono nei negozi da quello che mi dicono al 133!
In pratica, nei negozi mi dicono che non si può fare portabilità interna tra consumer a consumer da due anni ormai, ma si può fare solo quella da consumer a business, e che nel caso voglia fare quella consumer a consumer devo fare la triangolazione passando ad altro operatore e poi tornare dentro a 3.
Il 133 invece mi ha dichiarato, ben due volte, due signorine diverse, chiamate una ieri ed una oggi, che semmai è proprio la triangolazione che vogliono evitare e che la portabilità interna tra consumer a consumer la fanno alla stra grande, aggiungendo critica verso i negozi ed alla loro poca preparazione ed aggiornamento!
A chi devo credere???
Grazie!
Ultima modifica di PIRATAS; 22/03/2016 alle 23:49
Un mio amico da Vodafone ha attivato questo punto. ..prima fattura 55 euro...qualcuno sa spiegarmi come sia possibile?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché disperatooooo...sono cliente 3 da ormai 15 anni e per premio MI COSTRINGERANNO A LASCIARLI! Vi spiego: il 4 Marzo mi scadrà l'offerta All Inclusive tutto illimitato e 20gb con iPhone 5 (dopo 30 mesi) fatta come privato, ebbene vorrei avere la tariffa business (avendo la partita iva) a 15€ tutto incluso e 20gb MA NIENTE non mi danno soluzione, ovvero dicono che potrei fare una nuova sim con l'offerta , passare il mio attuale numero ad altro operatore e poi (per fare la portabilità del numero che mi interessa) attendere 2 mesi avendo due numeri di cui quello con l'offerta che praticamente non mi interessa tenere e camminare con 2 telefoni...ho chiesto se posso passare ad altro operatore e poi rientrare subito considerando che andrei via da una utenza Consumer e poi rientrerei come partita iva (sono quasi certo che tra Consumer e business non si accorgerebbero neanche) ma anche qui mi dicono che se poi 3 lo vede io non pagherei più 15€ ma 35€ in automatico e senza possibilità poi di appello...È VERAMENTE COSÌ? Avete consigli? Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi
la Unlimited plus per te a 15€ (che per la cronaca è stata prorogata al 14/04) è attivabile solo come nuovo numero o con portabilità da altro operatore. Quindi quello che ti hanno detto è corretto.
Per figurare come nuovo cliente il tuo numero deve rimanere fuori da 3 per 60GG prima di rientrare sulla nuova offerta.
Ciao,
A
nuova proroga!
offerta attivabile fino al 30/04!
Ciao,
A
3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)
Ulteriore proroga, attivabile fino al 31/05 !
Per info scrivetemi pure in MP!
ciao,
Andrea
non avendo trovato altri 3d che ne parlano,
riesumo questo per informare chi non lo sapesse che è disponibile già da poco più di un mese l'offerta Unlimited Plus per Te NEW,
stessa formula della precedente (ricaricabile Business, no tassa, vincolo 24 mesi) che prevede sempre a 15€ al mese Minuti Illimitati (estero zona 1 sempre inclusa pagando lo scatto), 400 sms mensili e TRENTA GB al mese!
per chi avesse bisogno di altre info, sono a disposizione!
ciao,
A