Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?
    da nuovo canvass dovresti stare fuori 60 gg, non 90.
    la soluzione (devi calcolare però tu il rapporto costi/benefici) potrebbe essere di attivare l'offerta su nuovo numero, e nel frattempo portare il tuo attuale ad altro operatore, attendendo 60 gg prima del rientro.

confermo comunque che è un offerta non disponibile in rivincolo per i già clienti!

ciao,
    A

Predefinito

Ciao Nasso,

i giorni non erano 30???
    Marco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    da nuovo canvass dovresti stare fuori 60 gg, non 90.
    la soluzione (devi calcolare però tu il rapporto costi/benefici) potrebbe essere di attivare l'offerta su nuovo numero, e nel frattempo portare il tuo attuale ad altro operatore, attendendo 60 gg prima del rientro.

confermo comunque che è un offerta non disponibile in rivincolo per i già clienti!

ciao,
    A

Confermo che i giorni sono diventati 60 e che se il cliente lo facesse lo stesso, viene applicato un costo addizionale di 19 euro una tantum direttamente al cliente (e commissione stornata al rivenditore).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social