non va bene neanche il cellulare in firma
Siamo una Community, se ci si vuol fare pubblicità c'è un confine... se deve essere così ci sono gli ADS
NOTA AGLI AGENTI VENDITA: i clienti, su un forum, si conquistano con il dialogo e la partecipazione. Molti di voi lo sanno, spero che lo capiscano tutti per evitare moderazioni "pesanti" che farebbero solo chiudere thread come questo altrimenti
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
zaffiro78 ti ho scritto in pvt!
ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?
da nuovo canvass dovresti stare fuori 60 gg, non 90.
la soluzione (devi calcolare però tu il rapporto costi/benefici) potrebbe essere di attivare l'offerta su nuovo numero, e nel frattempo portare il tuo attuale ad altro operatore, attendendo 60 gg prima del rientro.
confermo comunque che è un offerta non disponibile in rivincolo per i già clienti!
ciao,
A
Ciao Nasso,
i giorni non erano 30???
Marco
Ciao Mone83,
non devi attendere neanche 60 giorni, c'è una procedura più rapida che devi fare però solo con il 133 che consiste nel acquistare una nuova sim H3G con un numero nuovo con promozione "PROMO PER TE" in un centro3 e richiedere una portabilità interna del tuo numero sulla nuova scheda.
Esperienza personale