Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

  1. #131
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffiro78 Visualizza Messaggio
    Offerta prorogata fino a metà marzo
    per info contattatemi
    non va bene neanche il cellulare in firma
    Siamo una Community, se ci si vuol fare pubblicità c'è un confine... se deve essere così ci sono gli ADS


    NOTA AGLI AGENTI VENDITA: i clienti, su un forum, si conquistano con il dialogo e la partecipazione. Molti di voi lo sanno, spero che lo capiscano tutti per evitare moderazioni "pesanti" che farebbero solo chiudere thread come questo altrimenti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #132
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue Visualizza Messaggio
    scusate, ma alla scadenza del vincolo di 24 mesi, cosa succede?
    La tariffa/promo viene confermata o rimodulata?
    l'offerta è configurata con lo sconto "PER SEMPRE" , quindi rimane tale anche dopo i 24 mesi

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    sfogliaqui.net/2ukd
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    l'offerta è configurata con lo sconto "PER SEMPRE" , quindi rimane tale anche dopo i 24 mesi
    Confermo!
    [No telefono]
    Non esitate a contattarmi per informazioni sui servizi di
    Telefonia (tutti gli operatori),
    Energia (Quasi tutti i gestori),
    Noleggio Auto a Lungo Termine

  4. #134
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    zaffiro78 ti ho scritto in pvt!

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?

  6. #136
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?
    da nuovo canvass dovresti stare fuori 60 gg, non 90.
    la soluzione (devi calcolare però tu il rapporto costi/benefici) potrebbe essere di attivare l'offerta su nuovo numero, e nel frattempo portare il tuo attuale ad altro operatore, attendendo 60 gg prima del rientro.

    confermo comunque che è un offerta non disponibile in rivincolo per i già clienti!

    ciao,
    A

  7. #137

    Predefinito

    Ciao Nasso,

    i giorni non erano 30???
    Marco

  8. #138

    Predefinito Unlimited Plus (20GB) a 15 euro (Nuova offerta)

    Ciao Mone83,
    non devi attendere neanche 60 giorni, c'è una procedura più rapida che devi fare però solo con il 133 che consiste nel acquistare una nuova sim H3G con un numero nuovo con promozione "PROMO PER TE" in un centro3 e richiedere una portabilità interna del tuo numero sulla nuova scheda.
    Esperienza personale

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    da nuovo canvass dovresti stare fuori 60 gg, non 90.
    la soluzione (devi calcolare però tu il rapporto costi/benefici) potrebbe essere di attivare l'offerta su nuovo numero, e nel frattempo portare il tuo attuale ad altro operatore, attendendo 60 gg prima del rientro.

    confermo comunque che è un offerta non disponibile in rivincolo per i già clienti!

    ciao,
    A

    Confermo che i giorni sono diventati 60 e che se il cliente lo facesse lo stesso, viene applicato un costo addizionale di 19 euro una tantum direttamente al cliente (e commissione stornata al rivenditore).

  10. #140
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rino989 Visualizza Messaggio
    Ciao Mone83,
    non devi attendere neanche 60 giorni, c'è una procedura più rapida che devi fare però solo con il 133 che consiste nel acquistare una nuova sim H3G con un numero nuovo con promozione "PROMO PER TE" in un centro3 e richiedere una portabilità interna del tuo numero sulla nuova scheda.
    Esperienza personale
    allora ricapitolando, io vado in un centro 3 e chiedo di questa "promo per te"..attivo un nuovo numero...e ci attivo unlimited plus 20gb a 15 euro....dopodichè appena attiva ci sposto il mio numero con una portabilità interna ???..senza costi aggiuntivi ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social