Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Unlimited Plus per Te - Offerta P. IVA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Scusatemi, capisco che non centr i nulla, ma visto che su parla di portabilità interna, vi chiedo.

Io sono consumer con sim e basta Top unlimited pro quella tutto illimitato con 20 gb di Internet, e vorrei prendere la Free con cambio telefono ogni 12 mesi.

È tre giorni che faccio su e giù dai negozi 3 e che chiamo costantemente il 133...

Allora, c'è netta differenza da quello che mi dicono nei negozi da quello che mi dicono al 133!

In pratica, nei negozi mi dicono che non si può fare portabilità interna tra consumer a consumer da due anni ormai, ma si può fare solo quella da consumer a business, e che nel caso voglia fare quella consumer a consumer devo fare la triangolazione passando ad altro operatore e poi tornare dentro a 3.

Il 133 invece mi ha dichiarato, ben due volte, due signorine diverse, chiamate una ieri ed una oggi, che semmai è proprio la triangolazione che vogliono evitare e che la portabilità interna tra consumer a consumer la fanno alla stra grande, aggiungendo critica verso i negozi ed alla loro poca preparazione ed aggiornamento!

A chi devo credere???

Grazie!
    Ultima modifica di PIRATAS; 22/03/2016 alle 23:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social