io ho compilato la segnalazione online su agcm.it
io ho compilato la segnalazione online su agcm.it
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
seguici nelle segnalazioni!
Valerio L.
Scrivo anch'io in questo thread. Ho sottoscritto nel mese di novembre una sim con abbonamento "Web Night" e ieri mi è arrivata la fattura a casa, tra l'altro nessuno mi ha detto che si poteva fare anche con l'invio elettronico.
Nella fattura mi ritrovo la voce:
Costi e Oneri di spedizione e incasso 1,65 euro
Ma possibile che spunta questa voce?
la spedizione fattura è possibile farla online (almeno questo)?
sì, la fattura online la puoi richiedere dall'area clienti. Per il resto io aspetto risposte al reclamo, ci vorrà pazienza mi sa!
Valerio L.
Ciao a tutti,
ho una sim dati 3 da un po' di anni con la Web 60 attiva che ora da 100 ore (e quindi rimodulata) con addebito su cc.
Domanda fatta a 3:
Risposta:Buongiorno,
in fattura vedo che il servizio di fatturazione elettronica è attivo sull'indirizzo xxx@gmail.com.
Come mai pago 0.73 cent a fattura di "Costi e oneri di incasso nella sezione Tasse, imposte e spese di spedizione" visto che ho il servizio di fatturazione elettronica attivo?
E' legale sta cosa? Questi 0.73 cent sono apparsi dal nulla, prima non c'erano.Gentile Cliente, in merito alla sua segnalazione la informiamo che la voce " costi e oneri di incasso" fa riferimento al costo relativo all' addebito sul suo conto. Scarica gratuitamente l’App Area Clienti 3 per gestire la tua SIM.
E poi hanno dei costi per addebitarmi una fattura sul conto?
Dover pagare per un addebito mi sembra assurdo!
Qualcuno è nella stessa situazione?
Ultima modifica di Rapture; 22/08/2016 alle 18:14
Se leggi tutto il precedente siamo tutti nella stessa situazione...apparso dal nulla l'anno scorso altri 0,73 € (che per carità sono a bimestre quindi 37 cent al mese), ma 1 € qua 1 € là e poi con questi metodi al limite del truffaldino (se non oltre) fanno proprio girare i marroni, detto in maniera garbata...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Magica risposta da tre:
Chiaro no?!in riferimento alla tua richiesta ti confermiamo che la voce costi e oneri di spedizione e di incasso: sono i costi sostenuti da 3 per l'invio della fattura cartacea e per l'incasso.
Riapro questo thread perchè ho ricevuto la prima fattura di una chiavetta appena attivata e anche qui mi trovo il costo di incasso di 73 centesimi. Io non ricordo di averlo letto da nessuna parte, sapete se per caso per le nuove attivazioni è "legale" o posso reclamare anche io? Nel caso possa aggiungerei volentieri il mio reclamo per questo odioso balzello
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
COme vuoi essere aiutato? Fai segnalazione all'Antitrust, non hai letto il forum?=