USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Risultati da 11 a 11 di 11

USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?

    Ciao a tutti,
    ieri sera mi sono accorto che una SIM che uso solo per il traffico dati è stata disattivata.

    Ovviamente ho letto il post http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tivato-10.html
    e recuperato i vari moduli dal sito tre.it > assistenza > documenti.

    Prima di procedere all'invio, ho ancora alcuni dubbi.
    -Posso chiedere la riassegnazione del numero su una SIM solo dati, già in mio possesso??
    -La riassegnazione del numero implica anche il trasferimento del credito residuo, o numero e richiesta rimborso credito seguono strade distinte??
    -In caso di richiesta rimborso credito, quali sono le tempistiche? Come monitoro l'avanzamento della pratica?

    Dato che la USIM era già stata oggetto di rimodulazione del credito da autoricarica a Gennaio 2014, con la richiesta rimborso credito sto tranquillo, o potrebbero verificarsi ulteriori 'tagli' sul credito che avevo sulla SIM?

    Infine, meglio riassegnazione numero + richiesta rimborso credito, o fare MNP verso altro operatore, per poi tornare in Tre tra qualche mese?

    Grazie a tutti
    Michele
    Ultima modifica di carezza; 17/07/2015 alle 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social