USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per l'assegno si aspetta molto, io ho sempre scelto il riaccredito su nuova sim... un paio di giorni di attesa se ben ricordo l'ultima volta (due anni fa)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per l'assegno si aspetta molto, io ho sempre scelto il riaccredito su nuova sim... un paio di giorni di attesa se ben ricordo l'ultima volta (due anni fa)
    Io ho optato per il bonifico bancario. Ho fatto richiesta il 20 Luglio e sto aspettando...Da sito dovrebbero metterci max 45 giorni. Vedremo...
    Ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carezza Visualizza Messaggio
    Io ho optato per il bonifico bancario. Ho fatto richiesta il 20 Luglio e sto aspettando...Da sito dovrebbero metterci max 45 giorni. Vedremo...
    Ciao
    Aggiornamento: su 515 eur di credito, me ne hanno rimborsati il 12 Ottobre circa 415. Mi hanno detto che la differenza erano crediti da autoricarica, quindi non rimborsabili.

Se non erro è già qualche anno che le tariffe con autoricarica vanno tutte a scadenza mensile o bimestrale.. Avrò avuto max 25 eur di autoricarica (a scadenza...).
    Altra cosa paradossale è che già a fine 2013 si erano scalati una 70 ina di euro per le autoricariche fino al 30/11/2012, e mi pare che già nel 2013 le autoricariche avessere la scadenza.

Vado di corecom, e già che ci sono chiedo anche l'indennizzo per il rimborso oltre i 45 giorni lavorativi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carezza Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: su 515 eur di credito, me ne hanno rimborsati il 12 Ottobre circa 415. Mi hanno detto che la differenza erano crediti da autoricarica, quindi non rimborsabili.

Se non erro è già qualche anno che le tariffe con autoricarica vanno tutte a scadenza mensile o bimestrale.. Avrò avuto max 25 eur di autoricarica (a scadenza...).
    Altra cosa paradossale è che già a fine 2013 si erano scalati una 70 ina di euro per le autoricariche fino al 30/11/2012, e mi pare che già nel 2013 le autoricariche avessere la scadenza.

Vado di corecom, e già che ci sono chiedo anche l'indennizzo per il rimborso oltre i 45 giorni lavorativi.
    Hai chiesto il rimborso tramite bonifico in seguito alla disattivazione della tua sim. Ma il numero disattivato l'hai recuperato facendolo trasferire su un'altra scheda? Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social