Salve a tutti, avrei una domanda per gli esperti del forum. Qualche giorno fa mi è stata disattivata una usim 3 con circa 100€ di credito. Ho acquistato una nuova usim e ho fatto la richiesta di recupero del numero di disattivato. Contestualmente ho fatto richiesta di trasferimento del credito, ma oggi, a distanza, di 15 giorni sembra che di quel fax non ci sia traccia.
La mia vecchia tariffa era la Tua Matic. Contestualmente alla richiesta di riattivazione numero, ho cambiato il mio piano piano tariffario in ALL-IN Start, che prevede un addebito mensile cul c/c di 5€.
Nel mio profilo in credito risulta essere di 0€, perchè presumo che tutto quello che consumo venga addebitato sul conto corrente. Così facendo non riusciro mai a spendere quei 100€ di credito.
Posso chiedere il rimborso del credito sotto forma di bonifico su c/c anzichè trasferirlo come credito sulla nuova sim?
Esiste un modulo per fare questa richiesta, da usare in caso di usim disattivata o convertita, ma non ho idea se la mia situazione rientra in questi due casi.
Grazie.