USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

USIM DISATTIVATA - Tempistiche di riattivazione / recupero credito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Richiesta rimborso credito usim disattiva

Salve a tutti, avrei una domanda per gli esperti del forum. Qualche giorno fa mi è stata disattivata una usim 3 con circa 100€ di credito. Ho acquistato una nuova usim e ho fatto la richiesta di recupero del numero di disattivato. Contestualmente ho fatto richiesta di trasferimento del credito, ma oggi, a distanza, di 15 giorni sembra che di quel fax non ci sia traccia.

La mia vecchia tariffa era la Tua Matic. Contestualmente alla richiesta di riattivazione numero, ho cambiato il mio piano piano tariffario in ALL-IN Start, che prevede un addebito mensile cul c/c di 5€.
    Nel mio profilo in credito risulta essere di 0€, perchè presumo che tutto quello che consumo venga addebitato sul conto corrente. Così facendo non riusciro mai a spendere quei 100€ di credito.

Posso chiedere il rimborso del credito sotto forma di bonifico su c/c anzichè trasferirlo come credito sulla nuova sim?

Esiste un modulo per fare questa richiesta, da usare in caso di usim disattivata o convertita, ma non ho idea se la mia situazione rientra in questi due casi.

Grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Stesso problema identico al tuo, di cui ho dettagliato esattamente nel post prima di questo... auguri a entrambi a sto punto :-(
    Disattivazione TuaMatic in blocco e senza preavviso per levarsene un po' dalle scatole? :-(
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Stesso problema identico al tuo, di cui ho dettagliato esattamente nel post prima di questo... auguri a entrambi a sto punto :-(
    Disattivazione TuaMatic in blocco e senza preavviso per levarsene un po' dalle scatole? :-(
    Il preavviso c'è stato, ma io gli sms non li leggo mai. Tra l'altro quelli della 3 li segnalo sempre come spam. Cmq non mi lamento... Dopo 13 anni di Tre pagando solo 5€ all'anno per il mantenimento della sim, era giusto finisse la pacchia. In ogni caso, spero di risolvere questo ultimo impiccio..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social