Innanzi tutto benvenuto
Hai un altra usim 3 ? Se si prova a chiamare da quella usim il 133 e chiedi come e' stata gestita la pratica, purtroppo se il link non è visualizzabile solo il servizio clienti può dirti come è stata gestita la pratica
Buongiorno a tutti e grazie a chi gentilmente mi dara' delucidazioni in merito....
Premetto sono imbranatissimo con i telefonini e tutte le cose elettroniche....
La 3 mi ha bloccato il telefono per scadenza prepagato...cosi' mi hanno riferito al
numero verde che ho chiamato. Mi hanno invitato a inviare un fax chiedendo
il rimborso del credito residuo.Il fax l'ho inviato,hanno risposto dandomi un link che non risulta valido:
http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/xxxxxx.(numero a 6 cifre)
Come posso fare?Che consiglio mi date?
Grazie in anticipo.
l.
Innanzi tutto benvenuto
Hai un altra usim 3 ? Se si prova a chiamare da quella usim il 133 e chiedi come e' stata gestita la pratica, purtroppo se il link non è visualizzabile solo il servizio clienti può dirti come è stata gestita la pratica
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie per il benvenuto e per la rapida risposta.
No non altre usim 3.
Posso chiamare 133 dal telefono di casa? (è a pagamento?) Per parlare con un operatore che tasto devo comporre? tI chiedo questo perchè l'unica volta che ho chiamato l'133 ho solo avuto risposte automatiche e dopo molto tentativi ho desistito...sono incredibili......anche esasperanti...
Grazie ancora
L.
oltre al rimborso del credito puoi chiedere anche il recupero del numero se sono passati meno di 24 mesi dall'ultima ricarica e/o prima attivazione
la risposta vale tanto per i clienti 3 quanto per qualunque operatore italiano
Scadenza del numero di cellulare: ora è 24 mesi | Mondo3 News (dicembre 2008)
PS: ricordatemi di segnare Kiasso tra quelli che non leggono le news![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Salve a tutti,
avevo una sim 3 super 10 nel cassetto da diverso tempo (ultima ricarica 20 € fatta il 18 marzo 2011 per nulla usato), ed oggi, riprendendola ho scoperto con sorpresa sul display del telefono "sim non attiva".
Provo a chiamare il numero e me lo dà come inesistente.
Cosa devo fare per recuperare numero e credito?
![]()
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
recati in un centro tre puoi riottenere il credito e il numero ma non puoi avere il piano tariffario in quanto non più sottoscrivibile....ricorda che con h3g la usim ha validità 6 mesi dall'ultima ricarica e il cliente è tenuto ad effettuare una chiamata a pagamento nell'arco dei 6 mesi per evitare la sospensione del servizio....mi è successo a me con una tutto3 (ho perso opzione raddoppia la ricarica per sempre) se vuoi puoi passare a tim 6 che è anche una buona tariffa