Ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto che una SIM che uso solo per il traffico dati è stata disattivata.
Ovviamente ho letto il post http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tivato-10.html
e recuperato i vari moduli dal sito tre.it > assistenza > documenti.
Prima di procedere all'invio, ho ancora alcuni dubbi.
-Posso chiedere la riassegnazione del numero su una SIM solo dati, già in mio possesso??
-La riassegnazione del numero implica anche il trasferimento del credito residuo, o numero e richiesta rimborso credito seguono strade distinte??
-In caso di richiesta rimborso credito, quali sono le tempistiche? Come monitoro l'avanzamento della pratica?
Dato che la USIM era già stata oggetto di rimodulazione del credito da autoricarica a Gennaio 2014, con la richiesta rimborso credito sto tranquillo, o potrebbero verificarsi ulteriori 'tagli' sul credito che avevo sulla SIM?
Infine, meglio riassegnazione numero + richiesta rimborso credito, o fare MNP verso altro operatore, per poi tornare in Tre tra qualche mese?
Grazie a tutti
Michele