Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 21
Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Questo e' stato detto mille volte se non si visita direttamente App&Store!
    No, non ho chiesto nessun rimborso, anche perche conoscendo l'inutilita di pianetatre e sapendo della tariffazione, non e' che stia li a provare(?)!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Questo e' stato detto mille volte se non si visita direttamente App&Store!
    No, non ho chiesto nessun rimborso, anche perche conoscendo l'inutilita di pianetatre e sapendo della tariffazione, non e' che stia li a provare(?)!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    sicuro, ma visto che non le uso io le SIM voglio essere extra sicuro e poi se qualcuno posta link tipo http<non andarci>://j.mp/1Bpk6tl (è pianeta 3 :-) come fai a sapere dove vai a finire?

Predefinito

1) Non mi e' mai capitato nella storia fi face wozzappa e compagnia che qualcuno postasse, conoscendolo a memoria, il link di App&Store.

2)Eventualmente basta ricordare vedendo un qualunque link, solo
    http://sdc.
    Non credo sia impossibile

Partecipante Mistico

Predefinito

infatti quel link che ho postato era accorciato con il servizio bit.ly, non l'ho scritto a memoria, il dominio è j.mp, ho fatto copia e incolla (se l'anomalia non è risolta sono altri 9 centesimi )

Predefinito

Scusa dom....ma chi cavolo, pur non avendo null'altro da fare, si sogna di postare un link specifico interno a pianetatre?
    Che avvenga quanto da te riportato ha la stessa probabilita di un qualunque addebito per motivi piu disparati con qualunque altro gestore Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 .
    Mi posti esattamente quel link?Voglio comtrollare una cosa..

Partecipante Mistico

Predefinito

Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl

Predefinito

Scusate doppio
    Ultima modifica di crack75; 18/06/2015 alle 10:41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl
    Sto verificando sono le 11:10 circa ...ma sembra un redirect.Lo screen riporta il mio credito prima di aprirlo 2 volte e dopo (ovviamente sotto 3g) ed infatti ALMENO al momento questo è il mio dettaglio traffico...ma ripeto al momento, magari domani verra aggiornato con l'addebito.

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-uploadfromtaptalk1434620292801.png
    Ultima modifica di crack75; 18/06/2015 alle 10:55

Partecipante Super

Predefinito

Buongiorno a tutti!

Da ieri sono definitivamente passato da Vodafone a 3 dopo che i primi mi avevano stancato data la loro poca propensione a premiare i clienti fedeli.

Ho attivato la All-In 400 Extra e mi è stato detto che però la 3 spesso può dare problemi con contenuti a pagamento. Ora ho trovato questo forum e questo thread in particolare.

Detto che vorrei mantenere gli SMS che mi avvisano dei pagamenti con c.c., mi pare di aver capito che posso bloccare i fastidiosi banner pubblicitari (anche se non ho mai avuto problemi in passato).

Ci sono altre cose da sapere per evitare di pagare cose inutili?

Grazie!!!

PS: sto attendendo di potermi registrare sul sito per aver accesso all'app.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Da ieri sono definitivamente passato da Vodafone a 3 dopo che i primi mi avevano stancato data la loro poca propensione a premiare i clienti fedeli.

Ho attivato la All-In 400 Extra e mi è stato detto che però la 3 spesso può dare problemi con contenuti a pagamento. Ora ho trovato questo forum e questo thread in particolare.

Detto che vorrei mantenere gli SMS che mi avvisano dei pagamenti con c.c., mi pare di aver capito che posso bloccare i fastidiosi banner pubblicitari (anche se non ho mai avuto problemi in passato).

Ci sono altre cose da sapere per evitare di pagare cose inutili?

Grazie!!!

PS: sto attendendo di potermi registrare sul sito per aver accesso all'app.
    a portabilita avvenuta chiedi l'attivazione del solo Barring Wap...non dare ascolto a quel che ti dicono gli operatori, prosegui per la tua strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social