Questo e' stato detto mille volte se non si visita direttamente App&Store!
No, non ho chiesto nessun rimborso, anche perche conoscendo l'inutilita di pianetatre e sapendo della tariffazione, non e' che stia li a provare(?)!![]()
1) Non mi e' mai capitato nella storia fi face wozzappa e compagnia che qualcuno postasse, conoscendolo a memoria, il link di App&Store.
2)Eventualmente basta ricordare vedendo un qualunque link, solo
http://sdc.
Non credo sia impossibile
infatti quel link che ho postato era accorciato con il servizio bit.ly, non l'ho scritto a memoria, il dominio è j.mp, ho fatto copia e incolla (se l'anomalia non è risolta sono altri 9 centesimi)
Scusa dom....ma chi cavolo, pur non avendo null'altro da fare, si sogna di postare un link specifico interno a pianetatre?
Che avvenga quanto da te riportato ha la stessa probabilita di un qualunque addebito per motivi piu disparati con qualunque altro gestore![]()
.
Mi posti esattamente quel link?Voglio comtrollare una cosa..![]()
Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl
Scusate doppio
Ultima modifica di crack75; 18/06/2015 alle 10:41
Sto verificando sono le 11:10 circa ...ma sembra un redirect.Lo screen riporta il mio credito prima di aprirlo 2 volte e dopo (ovviamente sotto 3g) ed infatti ALMENO al momento questo è il mio dettaglio traffico...ma ripeto al momento, magari domani verra aggiornato con l'addebito.
![]()
Ultima modifica di crack75; 18/06/2015 alle 10:55
Buongiorno a tutti!
Da ieri sono definitivamente passato da Vodafone a 3 dopo che i primi mi avevano stancato data la loro poca propensione a premiare i clienti fedeli.
Ho attivato la All-In 400 Extra e mi è stato detto che però la 3 spesso può dare problemi con contenuti a pagamento. Ora ho trovato questo forum e questo thread in particolare.
Detto che vorrei mantenere gli SMS che mi avvisano dei pagamenti con c.c., mi pare di aver capito che posso bloccare i fastidiosi banner pubblicitari (anche se non ho mai avuto problemi in passato).
Ci sono altre cose da sapere per evitare di pagare cose inutili?
Grazie!!!
PS: sto attendendo di potermi registrare sul sito per aver accesso all'app.