Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl
    Sto verificando sono le 11:10 circa ...ma sembra un redirect.Lo screen riporta il mio credito prima di aprirlo 2 volte e dopo (ovviamente sotto 3g) ed infatti ALMENO al momento questo è il mio dettaglio traffico...ma ripeto al momento, magari domani verra aggiornato con l'addebito.

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-uploadfromtaptalk1434620292801.png
    Ultima modifica di crack75; 18/06/2015 alle 10:55

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Visto che ti sei "martoriato" il cervello per nulla?
    Come pensavo quando clicchi sul link da te riportato avviene un redirect, di conseguenza spunta il blocco, ma non si paga nulla.
    Evidentemente quel tipo di link va a pagamento se raggiunti, dopo l'apertura di pianetatre ,direttamente tramite la pagina pianetatre cioè senza alcun redirect.
    Ho appena controllato e dopo averlo aperto per 2 volte, notando il redirect, il mio credito non è stato per nulla toccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social