Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 26
Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Semplice

Predefinito

Richiamato il 133, fanno i furbi, l'operatore mi dice che non è vero che si distingue tra sms e wap. Gli faccio notare che molti hanno disabilitato solo il wap e riafferma che non è vero. Bene gli dico che sono dei ladri etc etc butto giù. Richiamo e deve aver risposto lo stesso perchè mi ha buttato giù. Richiamo e fa finta di non sentire. Richiamo gli pongo lo stesso quesito e mi dice che se attivi il barring lo fa su entrambi. Alche gli dico che sono gli unici che distinguono tra sms e wap e mi dice che è vero. Quindi alla fine ho riabilitato gli sms premium. Ora vediamo se è vero e se funziona sempre il wap. Vi farò sapere

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Tu non devi chiedere null'altro che il barring wap, non ti perdere in discussioni particolari ecc.
    Di che vuoi fare la registrazione vocale per l'abilitazione del barring wap stop!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Tu non devi chiedere null'altro che il barring wap, non ti perdere in discussioni particolari ecc.
    Di che vuoi fare la registrazione vocale per l'abilitazione del barring wap stop!
    La registrazione vocale l'ho fatta 3 giorni fa e l'operatrice aveva capito benissimo che volevo solo il barring wap ma chissà perchè mi ha messo pure il barring sms :/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    La registrazione vocale l'ho fatta 3 giorni fa e l'operatrice aveva capito benissimo che volevo solo il barring wap ma chissà perchè mi ha messo pure il barring sms :/
    Scusami fede continuo a non capire, fai una cosa:vai su ansa.it e dopo la pagina di avviso di pagamento (se dovesse comparirti) vai avanti e vedi se ti compare la manina.
    Se non ti compare la manina dimmi che link visualizzi in alto sulla barra degli indirizzi
    http://sdc.tre.blabla o http://m.ansa.bla bla o www.ansa.blabla

Partecipante Semplice

Predefinito

Sono andato su ansa.it e mi è apparsa la pagina che ti avvisa che bisogna pagare, ho cliccato avanti ed è comparsa la manina rossa e l'indirizzo era pianeta3.etc etc

Edit: forse non ci stiamo capendo anche se mi pareva di averlo scritto bene . Tre giorni fa l'operatrice mi ha attivato il barring wap ma anche il barring sms pur non avendo richiesto quest'ultimo. Il barring wap funziona benissimo ma non ricevo più i messaggi della banca. Oggi ho chiamato e tolto il barring sms (spero)

Predefinito

E allora fregatene, il barring wap ti e' stato assicurato dalla manina su ansa, per quando riguarda quello sugli sms premium non e' mai servito a nulla, quindi pur avendolo attivo non ti sbattere piu di tanto

Partecipante Semplice

Predefinito

Enno mi serve attivo quello sms, se no non ricevo dalla banca le notifiche di quando si usa la carta di credito Per quello mi sto sbattendo

Predefinito

Enno mi serve attivo quello sms, se no non ricevo dalla banca le notifiche di quando si usa la carta di credito Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Per quello mi sto sbattendo
    E no perche chi ce l'ha attivo riceve cmq gli sms di notifica su movimenti bancari, per quello ti dicevo

Partecipante Semplice

Predefinito

No ho già provato, i bonifici mi arrivano gli sms mentre accesso alla banc aonline e pagamento c/c arrivano dalla numerazione 4 e sono a mio carico quindi non arrivano

Predefinito

No ho già provato, i bonifici mi arrivano gli sms mentre accesso alla banc aonline e pagamento c/c arrivano dalla numerazione 4 e sono a mio carico quindi non arrivano
    Ah cavolo......allora funziona Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social