Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 26
Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

E allora fregatene, il barring wap ti e' stato assicurato dalla manina su ansa, per quando riguarda quello sugli sms premium non e' mai servito a nulla, quindi pur avendolo attivo non ti sbattere piu di tanto

Partecipante Semplice

Predefinito

Enno mi serve attivo quello sms, se no non ricevo dalla banca le notifiche di quando si usa la carta di credito Per quello mi sto sbattendo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Enno mi serve attivo quello sms, se no non ricevo dalla banca le notifiche di quando si usa la carta di credito Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Per quello mi sto sbattendo
    E no perche chi ce l'ha attivo riceve cmq gli sms di notifica su movimenti bancari, per quello ti dicevo

Partecipante Semplice

Predefinito

No ho già provato, i bonifici mi arrivano gli sms mentre accesso alla banc aonline e pagamento c/c arrivano dalla numerazione 4 e sono a mio carico quindi non arrivano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    No ho già provato, i bonifici mi arrivano gli sms mentre accesso alla banc aonline e pagamento c/c arrivano dalla numerazione 4 e sono a mio carico quindi non arrivano
    Ah cavolo......allora funziona Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Semplice

Predefinito

Ancora niente, i messaggi non arrivano. Non capisco se davvero quando fai il barring disabilita tutto, sms e web, o se mi stanno prendendo per il culo

Predefinito

Fede non e' che sia un problema del sistema bancario?

Partecipante Semplice

Predefinito

Non credo dato che i messaggi non arrivano da quando ho attivato il barring, non credo sia una coincidenza. Oggi appena posso chiamo vedo che mi dicono al massimo tolgo il barring. Se i messaggi arrivano farò il root e mettero adfree

Predefinito

Salve volevo sapere come scaricare il gioco Mad dex per iPhone 5s grazie! Non lo trovo su App Store ma su play store si'?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usertak Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere come scaricare il gioco Mad dex per iPhone 5s grazie! Non lo trovo su App Store ma su play store si'?
    evidentemente non e' disponibile per iphone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social