E allora fregatene, il barring wap ti e' stato assicurato dalla manina su ansa, per quando riguarda quello sugli sms premium non e' mai servito a nulla, quindi pur avendolo attivo non ti sbattere piu di tanto![]()
E allora fregatene, il barring wap ti e' stato assicurato dalla manina su ansa, per quando riguarda quello sugli sms premium non e' mai servito a nulla, quindi pur avendolo attivo non ti sbattere piu di tanto![]()
Enno mi serve attivo quello sms, se no non ricevo dalla banca le notifiche di quando si usa la carta di creditoPer quello mi sto sbattendo
![]()
No ho già provato, i bonifici mi arrivano gli sms mentre accesso alla banc aonline e pagamento c/c arrivano dalla numerazione 4 e sono a mio carico quindi non arrivano![]()
Ancora niente, i messaggi non arrivano. Non capisco se davvero quando fai il barring disabilita tutto, sms e web, o se mi stanno prendendo per il culo![]()
Fede non e' che sia un problema del sistema bancario?
Non credo dato che i messaggi non arrivano da quando ho attivato il barring, non credo sia una coincidenza. Oggi appena posso chiamo vedo che mi dicono al massimo tolgo il barring. Se i messaggi arrivano farò il root e mettero adfree
Salve volevo sapere come scaricare il gioco Mad dex per iPhone 5s grazie! Non lo trovo su App Store ma su play store si'?