Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 27
Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Semplice

Predefinito

Ancora niente, i messaggi non arrivano. Non capisco se davvero quando fai il barring disabilita tutto, sms e web, o se mi stanno prendendo per il culo

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Fede non e' che sia un problema del sistema bancario?

Partecipante Semplice

Predefinito

Non credo dato che i messaggi non arrivano da quando ho attivato il barring, non credo sia una coincidenza. Oggi appena posso chiamo vedo che mi dicono al massimo tolgo il barring. Se i messaggi arrivano farò il root e mettero adfree

Predefinito

Salve volevo sapere come scaricare il gioco Mad dex per iPhone 5s grazie! Non lo trovo su App Store ma su play store si'?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usertak Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere come scaricare il gioco Mad dex per iPhone 5s grazie! Non lo trovo su App Store ma su play store si'?
    evidentemente non e' disponibile per iphone

Partecipante Mistico

Predefinito

ciao, vi risulta che attivando il barring totale gli unici SMS bancari che non si possono più ricevere sono quelli di BNL?
    Mi è stato risposto cosi dal servizio clienti:

"Gentile Cliente si le confermo che riceve gli sms bancari, solo per il circuito BNL non è possibile. Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile: http://ac3.tre.it/133/ Cordiali saluti, Nome Staff Servizio Clienti 3"

Partecipante Semplice

Predefinito

E te lo confermo io che ho BNL. Sto provando a disattivare il barring sms ma per ora non ci riesco. Nel caso mi rassegno e rooto il telefono e metto un programma

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    E te lo confermo io che ho BNL. Sto provando a disattivare il barring sms ma per ora non ci riesco. Nel caso mi rassegno e rooto il telefono e metto un programma
    ecco! :-D quando ho attivato il barring totale mi hanno attivato quello sms e quello wap separatamente, dovrebbero poter rimuovere solo il barring sms che tanto serve a poco

Partecipante Semplice

Predefinito

In teoria si ma come dicevo sopra la prima telefonata con annessa presunta disattivazione barring sms non ha funzionato, domani li richiamo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    In teoria si ma come dicevo sopra la prima telefonata con annessa presunta disattivazione barring sms non ha funzionato, domani li richiamo
    Se hai l'app le notifiche ti dovrebbero arrivare. Ci hai fatto caso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social