App BNL? Controllo!!!
Visualizzazione Stampabile
App BNL? Controllo!!!
Ora che ci penso forse l'avevo già vista ma ipotizzo che per funzionare tu debba inserire i dati per accedere al conto online. Forse non lavevo messa proprio per questo
Io un mesetto fa ho semplicemente richiesto il barring totate di tutti i servizi possibili e immaginabili. Credo sia incluso tutto e ad oggi mai avuto problemi
Non esiste lontanamente le possibilita di errori, a meno che come ripetuto 1000000 di volte non ci si vada volontariamente inserendo il link mabualmente o cliccando su app&store
e non sono errori quelli? Anche H3G li ha definiti errori :-)
Comunque leggendo sulle loro pagine Facebook e i post su twitter si lamentano in diversi che nonostante il barring TOTALE abbiano avuto addebiti anche per mobilepay e servizi periodici. Un paio giusto ieri :(
Salve,
Da un'ora ho appena fatto il rientro in Tre con la nuova offerta di WinBack a 5 Euro al mese Minuti,Sms illimitati e 2 Gb di Internet con passaggio previsto il 09/09. In passato sono uscito proprio per tutti questi ingiusti addebiti che quando,con difficoltà,riuscivo a parlare con un operatore del 133 non venivano da loro riconosciuti. Ho letto molte pagine e di questo nuovo blocco barring totale. Lo si può fare anche dall'App o solo chiamando il 133 con registrazione vocale? Ho capito che vengono addebitate solo le pagine,cosa che eviterò di fare, di Pianeta 3 e che comunque, una volta attivato questo barring totale, possono essere richieste a rimborso tramite Facebook o il servizio clienti. Ho capito bene? La stringa per parlare con l'operatore qual'è visto che in passato cambiava sempre?
Ciao, attivando il barring totale dovresti stare al sicuro da sms premium, servizi in abbonamento o contenuti singoli incluse le pagine emcube, app&store e portale 3. ho letto di clienti che hanno riportato addebiti anche dopo il barring ma in genere 3 riconosce il rimborso senza fare storie. A me a meno di test specifici sul portale 3 non hanno addebitato più nulla. Anche nel caso di pagine che si caricano automaticamente vedresti l'avviso che non è possibile procedere con l'attivazione.
Io l'ho chiesto tramite messaggio dall'area clienti. La sequenza per parlare con un operatore del 133 invece nel mio caso era 2-2-1-9 per avere l'opzione 9 devi prima ascoltare tutto quello che ti viene detto. Con il barring totale dovresti risolvere definitivamente.