:OT:
Ho unito i due account, cancellando "ciaodom01" ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, vi aggiorno sulla situazione barring totale: non ce l'ho fatta a non segnalare a 3, ho scritto sia dall'area clienti che da twitter. Ieri mi ha contattato il 133 per avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per la segnalazione (mai successo prima, di solito in caso di richiesta di rimborso erano più categorici sul fatto che gli addebiti fossero colpa mia ) oggi ricevo questo messaggio dall'assistenza su Twitter:
Ciao [...], il blocco dei contenuti richiesto ad aprile risulta correttamente impostato e funzionante; quanto accaduto è dovuto ad un fault momentaneo. Ti suggeriamo di cancellare tutti i bookmark dai browser; abbiamo effettuato una ricarica di 0,72 cent. come rimborso dell’importo addebitato. Restiamo a disposizione per chiarimenti.
e poco prima avevo ricevuto questo SMS da 3:
Come da lei richiesto, le abbiamo accreditato 0.72 euro di Ricarica 3.
Quindi, sembrerebbe che il barring totale sia veramente totale, e quindi blocca anche il portale 3.
Sul 'fail temporaneo' ho i miei dubbi, tra l'altro nel frattempo, a causa di altre prove, mi hanno addebitato altri 9 centesimi per i quali chiederò il rimborso domani, ma in altri accessi al portale 3 non ho subito addebiti, quindi forse stanno sistemando.
Ad ogni modo se siete andati sul portale 3 dopo aver attivato il barring totale e vi hanno addebitato le pagine di errore o di avviso che il barring era attivo chiedete il rimborso :LOL:
Dai un altro collegamento al portale e poi segnali l'ennesimo fail [emoji1]
sicuramente farò altri test, volevo passare due SIM che non controllo direttamente ma voglio prima essere sicuro di non subire addebiti di servizi vari anche se ormai ho i template pronti per le contestazioni con 3:LOL:
E tu hai richiesto il rimborso? :-)
Questo e' stato detto mille volte se non si visita direttamente App&Store!
No, non ho chiesto nessun rimborso, anche perche conoscendo l'inutilita di pianetatre e sapendo della tariffazione, non e' che stia li a provare(?)![emoji6]
1) Non mi e' mai capitato nella storia fi face wozzappa e compagnia che qualcuno postasse, conoscendolo a memoria, il link di App&Store.
2)Eventualmente basta ricordare vedendo un qualunque link, solo
http://sdc.
Non credo sia impossibile
infatti quel link che ho postato era accorciato con il servizio bit.ly, non l'ho scritto a memoria, il dominio è j.mp, ho fatto copia e incolla (se l'anomalia non è risolta sono altri 9 centesimi :LOL:)
Scusa dom....ma chi cavolo, pur non avendo null'altro da fare, si sogna di postare un link specifico interno a pianetatre?
Che avvenga quanto da te riportato ha la stessa probabilita di un qualunque addebito per motivi piu disparati con qualunque altro gestore [emoji1] [emoji6] .
Mi posti esattamente quel link?Voglio comtrollare una cosa..;)
Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl
Scusate doppio
Sto verificando sono le 11:10 circa ...ma sembra un redirect.Lo screen riporta il mio credito prima di aprirlo 2 volte e dopo (ovviamente sotto 3g) ed infatti ALMENO al momento questo è il mio dettaglio traffico...ma ripeto al momento, magari domani verra aggiornato con l'addebito.
http://i.imgur.com/txrdvE2.png
Allegato 2301
Buongiorno a tutti!
Da ieri sono definitivamente passato da Vodafone a 3 dopo che i primi mi avevano stancato data la loro poca propensione a premiare i clienti fedeli.
Ho attivato la All-In 400 Extra e mi è stato detto che però la 3 spesso può dare problemi con contenuti a pagamento. Ora ho trovato questo forum e questo thread in particolare.
Detto che vorrei mantenere gli SMS che mi avvisano dei pagamenti con c.c., mi pare di aver capito che posso bloccare i fastidiosi banner pubblicitari (anche se non ho mai avuto problemi in passato).
Ci sono altre cose da sapere per evitare di pagare cose inutili?
Grazie!!!
PS: sto attendendo di potermi registrare sul sito per aver accesso all'app.