Di niente, se vuoi puoi darmi il tuo numero di carta e faccio io un test per vedere se ti arriva l'alert :devil:
:P
Visualizzazione Stampabile
Di niente, se vuoi puoi darmi il tuo numero di carta e faccio io un test per vedere se ti arriva l'alert :devil:
:P
Pare sia cambiata la procedura e che non occorra più la classica registrazione telefonica. Conferme?
Mi son registrato apposta per raccontarvi la mia esperienza. Tre giorni fa dopo essermi fatto "ciucciare" 1,26€ in manco 5 minuti di landing page casuali, ho cercato qualcosa per ovviare al problema e son capitato qua. Seguendo le vostre istruzioni, ho chiamato il 133 e con un operatore abbiamo fatto la registrazione, quindi 2 giorni fa era ancora attiva questa procedura. Il giorno dopo, un mio collega/amico, a cui ho segnalato la cosa, ha prenotato al 133 la telefonata dato non rispondeva più un operatore diretto.
Cmq, dopo il messaggio che ti avvisa la disattivazioni in 48 ore, non è arrivata altra conferma, quindi ho testato io. Effettivamente il blocco c'è, ma come detto sopra, se metti il link diretto, ti visualizza si la manina, ma i 18 centesimi te li scala lo stesso; quindi bisogna evitare di farlo, sarebbe da masochisti :D. Devo ancora testare invece le landing page navigando normalmente. L'unico problema, quindi dovrò richiamare il 133, è che all'operatrice, pur avendo specificatamente detto di disattivarmi solo il Billing Wap, mi ha disattivato pure i messaggi della banca :/ Confermate che sono due operazioni divise web e sms? Cmq domani provo a chiamare e se così non fosse probabilmente riattivo il servizio e rootero il telefono :(
Cmq grazie a tutti :D
Assolutamente no, i 18 centesimi probabilmente nel dettaglio traffico sono stati caricati dopo l'attivazione del barring wap ma facevano riferimento all'apertura di ansa avvenuta precedentemente(puoi provare altre 100 volte su ansa).
L'unica cosa che bisogna sapere e' che entrando appositamente su pianetatre (quindi inserendo il link manualmente o cliccando sull'icona di App&Store, pianeta tre presente nei telefoni brand tre) pur comparendo la manina, i 9 centesimi vengono scalati.
Diversamente, quindi su Ansa, su qualunque altro link aperto da redirect, non verra addebitato piu nulla
Anche a me con il blicco attivo li scalqno lo stesso
Richiamato il 133, fanno i furbi, l'operatore mi dice che non è vero che si distingue tra sms e wap. Gli faccio notare che molti hanno disabilitato solo il wap e riafferma che non è vero. Bene gli dico che sono dei ladri etc etc butto giù. Richiamo e deve aver risposto lo stesso perchè mi ha buttato giù. Richiamo e fa finta di non sentire. Richiamo gli pongo lo stesso quesito e mi dice che se attivi il barring lo fa su entrambi. Alche gli dico che sono gli unici che distinguono tra sms e wap e mi dice che è vero. Quindi alla fine ho riabilitato gli sms premium. Ora vediamo se è vero e se funziona sempre il wap. Vi farò sapere :D
Tu non devi chiedere null'altro che il barring wap, non ti perdere in discussioni particolari ecc.
Di che vuoi fare la registrazione vocale per l'abilitazione del barring wap stop!
Scusami fede continuo a non capire, fai una cosa:vai su ansa.it e dopo la pagina di avviso di pagamento (se dovesse comparirti) vai avanti e vedi se ti compare la manina.
Se non ti compare la manina dimmi che link visualizzi in alto sulla barra degli indirizzi
http://sdc.tre.blabla o http://m.ansa.bla bla o www.ansa.blabla
Sono andato su ansa.it e mi è apparsa la pagina che ti avvisa che bisogna pagare, ho cliccato avanti ed è comparsa la manina rossa e l'indirizzo era pianeta3.etc etc
Edit: forse non ci stiamo capendo anche se mi pareva di averlo scritto bene :D. Tre giorni fa l'operatrice mi ha attivato il barring wap ma anche il barring sms pur non avendo richiesto quest'ultimo. Il barring wap funziona benissimo ma non ricevo più i messaggi della banca. Oggi ho chiamato e tolto il barring sms (spero) :D