Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
ma non è giusto!! :-D
E comunque ormai avranno letto [emoji38]
Leggerlo e' un conto aprire una segnalazione un altro......fa come vuoi....di certo un giorno non sarai ricordato come l'utente che avra salvato pianeta tre dal barring wap [emoji1]
-
Citazione:
crack75
Leggerlo e' un conto aprire una segnalazione un altro......fa come vuoi....di certo un giorno non sarai ricordato come l'utente che avra salvato pianeta tre dal barring wap [emoji1]
mi hanno addebitato 63 centesimi per vedere avvisi!! Il rimborso lo chiedo
-
Citazione:
ciaodom
mi hanno addebitato 63 centesimi per vedere avvisi!! Il rimborso lo chiedo
Sei stato avvisato
Prima
Durante
Dopo
questo stupisce non l'addebito [emoji4]
-
Citazione:
crack75
Sei stato avvisato
Prima
Durante
Dopo
questo stupisce non l'addebito [emoji4]
ahah, ma devono farlo loro, e non possono addebitare 9 centesimi per dirti che e' attivo il blocco dei servizi e contenuti digitali che serve proprio a non pagare quei 9 centesimi!! :LOL:
-
Come detto lo scopo del barring wap non sono le pagine a pagamento, ma gli abbonamenti
-
In realtà lo scopo comunicato da 3 è il blocco di servizi e contenuti digitali e come spiegato anche dall'assistenza il blocco funziona su Ansa e pagine emcube. Di fatto le pagine web sono contenuti digitali ad acquisto singolo funzionante allo stesso modo
-
Citazione:
ciaodom
In realtà lo scopo comunicato da 3 è il blocco di servizi e contenuti digitali e come spiegato anche dall'assistenza il blocco funziona su Ansa e pagine emcube. Di fatto le pagine web sono contenuti digitali ad acquisto singolo funzionante allo stesso modo
Ok ma ti assicuro, facendolo attivare ad un bel po di amici, che parlando con l'operatore prima della registrazione, chiedendo conferme (probabilmente dalla comunicazione ufficiale), non leggevano assolutamente nessuna info sulle pagine a pagamento.....ma avendo certezza sulla risoluzione del problema non ho insistito piu di tanto nelle chiamate successive
-
Si. Gli operatori hanno problemi di comunicazione e forse di formazione. A me hanno detto che avrebbe smesso di funzionare l'antivirus. E mi è sembrato che tentassero di scoraggiare. All'inizio non nominavano nemmeno mobile pay. Ad aprile sono andato al Corecom per gli addebiti di ANSA e l'avvocato di 3 mi ha riconfermato che con il blocco attivo non li avrei avuti più. Raggruppando le informazioni quindi blocca servizi in abbonamento, mobile pay, pagine Ansa, pagine emcube, mentre per il portale 3 blocca i contenuti ma non gli addebiti hehehe
-
Citazione:
ciaodom
Si. Gli operatori hanno problemi di comunicazione e forse di formazione. A me hanno detto che avrebbe smesso di funzionare l'antivirus. E mi è sembrato che tentassero di scoraggiare. All'inizio non nominavano nemmeno mobile pay. Ad aprile sono andato al Corecom per gli addebiti di ANSA e l'avvocato di 3 mi ha riconfermato che con il blocco attivo non li avrei avuti più. Raggruppando le informazioni quindi blocca servizi in abbonamento, mobile pay, pagine Ansa, pagine emcube, mentre per il portale 3 blocca i contenuti ma non gli addebiti hehehe
Dom, vuoi segnalare qualcosa di utile?
Dii che il servizio ALLIN MUSIC di tre non si attiva con il barring wap attivo, visto che essendo un'opzione pagabile mensilmente dal credito residuo con il barring non dovrebbe centrare nulla!
Ecco questo servizio indubbiamente potrebbe interessare qualcuno a differenza delle inutili pagine a pagamento App&Store :)
-
Certo!! Glielo segnalo, in effetti perché usare il wap billing se è un servizio erogato direttamente da loro?
-
Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!
-
Citazione:
faquick
Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!
E lo chiamano All in Music come i piani?? :-) Quanto costa al mese?
Vetrya è uno dei (2) provider nominati nel provvedimento di gennaio con il quale viene dato lo scettro a 3 per i servizi non richiesti!!! Meglio un provider di musica che non usi questi mezzi poco chiari. Modi alternativi per pagare i servizi ce ne sono!
Concordo con faquick :-)
-
Citazione:
faquick
Ah non lo sapevo, pero credo non abbia proprio senso visto che l'opzione e' attivabile solo con usim tre...
-
Se ci affidassimo alla logica (anche per il nome dell'offerta) ti darei anche ragione, ma - visto che da 3 (ma anche dagli altri gestori) spesso la logica sembra non essere adoperata - meglio essere anche più cauti del dovuto :)
Il servizio "streaming musica" è quindi gestito da un partner commerciale e non direttamente da H3G, e pertanto rientra nei blocchi di servizi di terze parti. Del resto nessun gestore offre questo tipo di contenuti direttamente, ad esempio Wind si appoggia a Napster e Vodafone a Spotify.
Qui le condizioni:
http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_filePdf.pdf
-
Citazione:
faquick
Se ci affidassimo alla logica (anche per il nome dell'offerta) ti darei anche ragione, ma - visto che da 3 (ma anche dagli altri gestori) spesso la logica sembra non essere adoperata - meglio essere anche più cauti del dovuto :)
Il servizio "streaming musica" è quindi gestito da un partner commerciale e non direttamente da H3G, e pertanto rientra nei blocchi di servizi di terze parti. Del resto nessun gestore offre questo tipo di contenuti direttamente, ad esempio Wind si appoggia a Napster e Vodafone a Spotify.
Qui le condizioni:
http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_filePdf.pdf
hai ragione, meglio andarci cauti! :-)
il post precedente era il mio ma per sbaglio avevo creato un nuovo utente su tapatalk (ciaodom01 sono sempre io, scusate)