All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Però stavo ragionando su una cosa interessante che si ottiene avendo il pagamento del canone su carta di credito o SDD bancario: visto che con 3 si possono usare le soglie anche a credito zero, è possibile in questo modo lasciare la SIM senza credito e quindi rendere impossibile ogni eventuale addebito non desiderato (extra soglia non voluti, servizi a sovrapprezzo, eccetera).
    E' vero, però se vuoi aggiungere la SI (scala dal credito), necessaria con il ridicolo bundle dati compreso, devi pur sempre avere qualcosa sulla sim.

Per quanto mi riguarda, se la possono tenere. A me, questi pseudo abbonamenti con 3 non mi attirano per niente.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E' vero, però se vuoi aggiungere la SI (scala dal credito), necessaria con il ridicolo bundle dati compreso, devi pur sempre avere qualcosa sulla sim.

Per quanto mi riguarda, se la possono tenere. A me, questi pseudo abbonamenti con 3 non mi attirano per niente.
    Infatti la cosa che mi tiene alla larga da queste offerte è proprio il vincolo e la CdC. Sono disposto a pagare qualcosa in più ma non avere vincoli.
    esiste quella a 30 euro, anzi di più, a 7,5 euro/settimana senza vincoli. Solo che a quel punto non è concorrenziale.
    io a 20 euro al mese senza vincoli e senza carta di credito la farei subito la allinone. A 30 non ha senso, ma a 20 la farei subito.
    Per adesso resto con la TIM con la Super Special a 10 euro per 1000 minuti 1000 sms e 2 GB a cui ho aggiunto il pacchetto a 5 euro con 400 minuti.
    Mi bastano pure 1400 minuti ma volevo comunque l'illimitato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social