All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

Predefinito

Ma ti ripeto: quella del "vincolo" di 30 mesi viene vista male per la durata, ma alla fine il risparmio che hai avuto rimane elevato. E, se ci pensi, più la tieni attiva e meno viene ad incidere: certo, su 3 mesi sono quasi 20 euro al mese in più, ma se la tieni un anno e poi la chiudi (che non è un tempo brevissimo ma nemmeno troppo lungo) hai in pratica pagato 14 al mese, o 19 se ci metti la superinternet. Non mi sembra male a livello assoluto

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    In che senso barzelletta? Non funziona veramente? Io adesso con il Top Infinito uso il tethering e non ho mai avuto problemi.
    L'unico problema del mio piano è che costa il doppio di quanto mi costerebbe questa All In One con Super Internet... E se fa le stesse cose... ;-)
    Dicono che il Tethering è vietato ma non è vero. Alla fine diventa una barzelletta. Insomma una cosa da non prendere sul serio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma ti ripeto: quella del "vincolo" di 30 mesi viene vista male per la durata, ma alla fine il risparmio che hai avuto rimane elevato. E, se ci pensi, più la tieni attiva e meno viene ad incidere: certo, su 3 mesi sono quasi 20 euro al mese in più, ma se la tieni un anno e poi la chiudi (che non è un tempo brevissimo ma nemmeno troppo lungo) hai in pratica pagato 14 al mese, o 19 se ci metti la superinternet. Non mi sembra male a livello assoluto
    Faq, ma il giga offerto è in 4G? E i 3 della superinternet pure?

Predefinito

No, tocca spendere un altro euro per l'opzione LTE

(rimane comunque vantaggiosa lo stesso)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A me sembrerebbe ottima. A 15 € al mese avrei tutto quello che ho ora col Top Infinito (non ho mai superato i 3 GB al mese)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma posso aderire a questa All in One quando mi scadrà il vincolo del Top Infinito oppure è solo per nuovi clienti e portabilità da altri operatori ?

Predefinito

più che altro è solo per ricaricabile, quindi dovresti comunque effettuare una "triangolazione" passando da altro operatore per averla

Partecipante Magico

Predefinito

@burp: invece io arrivo anche quasi a 18gb in un mese, ma io a casa non ho telefono fisso +adsl o fibbra, uso il mio cell come modem per tutti gli apparati di casa, quindi per me ha senso la 20GB

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Beato te, lo farei anch'io ma dove abito il segnale di 3 è debolissimo e lo scambio dati è praticamente impossibile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    più che altro è solo per ricaricabile, quindi dovresti comunque effettuare una "triangolazione" passando da altro operatore per averla
    Dovrei stare con un altro operatore per un tempo minimo o potrei ripassare subito a 3?
    Grazie ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social