All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

non mi piace proprio questa nuova offerta!
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si può usare per il tethering , magari in abbinamento alla super internet ?

Predefinito

Sì, certo, 3 ha un solo APN (tre.it) e non limita il tethering

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Si può usare per il tethering , magari in abbinamento alla super internet ?
    Questa barzelletta la TRE la propina dai tempi in cui Noè è passato a TRE insieme a tutta l'Arca.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In che senso barzelletta? Non funziona veramente? Io adesso con il Top Infinito uso il tethering e non ho mai avuto problemi.
    L'unico problema del mio piano è che costa il doppio di quanto mi costerebbe questa All In One con Super Internet... E se fa le stesse cose... ;-)

Partecipante Mistico

Predefinito

L'abbinamento tra questa nuova opzione con la superinternet a 15 euro direi che è una ottima tariffa - ovviamente deve essere vista in accoppiata con la superinternet - ma il vincolo a 30 mesi è veramente agghiacciante.
    In ogni caso abbiamo capito che non è la Tre di una volta. Anche loro devono fare cassa... ma purtroppo non hanno l'alibi perchè la rete non è estesa come i concorrenti...
    Devono assolutamente privilegiare l'estensione della rete, così come è ora non va bene... poteva essere tollerata nei primi anni di nascita di 3ITA.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

però, fossero tutti questi i modi di fare cassa...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Magico

Predefinito

@burp: paghi il doppio ma hai 20GB di traffico dati contro 1GB! , per i piani abbonamento il tethering è libero , solo su ricaricabili c'è l avviso che la navigazione è solo da smatphone/tablet ma tre ha sempre chiuso gli occhi....

Predefinito

Comunque... io capisco le remore "ideologiche" di vedere come strano l'abbinamento di carta di credito o SDD bancario ad una ricaricabile, ma è tutto quello che è: un blocco psicologico. A parte chi ha credito precedentemente accumulato, non cambia nulla fare una ricarica mensile o lasciarla fare alla banca, anzi è anche più semplice perché così non ci si scorda.

E poi, soglia internet a parte, in questo modo il costo è veramente di 10 euro mensili e non di 2,5 euro a settimana, quindi ancora più vantaggioso!

Vogliamo parlare della "penale" (che tale non è perché furbamente rinominata da 3 in "costo di attivazione", come del resto purtroppo è prassi comune in ogni ambito, anche nella pay TV)?

Sono 49 euro, il costo dell'offerta non promozionale è di 30 mensili, se disattivate al terzo mese siete già in vantaggio. Vogliamo considerare quella da 20 euro (che ha comunque il medesimo costo di disattivazione)? Dal sesto mese ci guadagnate anche in questo caso.

Poco traffico dati? Con 15 euro totali arrivate a 4 GB, di cui 3 con soglia mensile.

Insomma, io francamente non ci vedo assolutamente nulla di criticabile. E' ovvio che un'offerta non può venire incontro alle esigenze di tutti, ma a volte le aspettative sono decisamente esagerate

My 2 cents

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque... io capisco le remore "ideologiche" di vedere come strano l'abbinamento di carta di credito o SDD bancario ad una ricaricabile, ma è tutto quello che è: un blocco psicologico. A parte chi ha credito precedentemente accumulato, non cambia nulla fare una ricarica mensile o lasciarla fare alla banca, anzi è anche più semplice perché così non ci si scorda.

E poi, soglia internet a parte, in questo modo il costo è veramente di 10 euro mensili e non di 2,5 euro a settimana, quindi ancora più vantaggioso!

Vogliamo parlare della "penale" (che tale non è perché furbamente rinominata da 3 in "costo di attivazione", come del resto purtroppo è prassi comune in ogni ambito, anche nella pay TV)?

Sono 49 euro, il costo dell'offerta non promozionale è di 30 mensili, se disattivate al terzo mese siete già in vantaggio. Vogliamo considerare quella da 20 euro (che ha comunque il medesimo costo di disattivazione)? Dal sesto mese ci guadagnate anche in questo caso.

Poco traffico dati? Con 15 euro totali arrivate a 4 GB, di cui 3 con soglia mensile.

Insomma, io francamente non ci vedo assolutamente nulla di criticabile. E' ovvio che un'offerta non può venire incontro alle esigenze di tutti, ma a volte le aspettative sono decisamente esagerate

My 2 cents
    Nessuno eccepiva che con 15 euro hai minuti illimitati e 4gb di internet (credo in 4G o sbaglio?)... ma la penale l'essere "vincolati" a 30 mesi... Poi 49 euro non sono la panacea di tutti i mali ma un po' da fastidio...

EDIT: se condiseri che con la mia attula offerta (non più per molto visto che passerò a Tim con le lacrime del caso) la top 800 a 16 euro avevo 200 min a sett, 2gb +1euro di opzione LTE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social