Ma ti ripeto: quella del "vincolo" di 30 mesi viene vista male per la durata, ma alla fine il risparmio che hai avuto rimane elevato. E, se ci pensi, più la tieni attiva e meno viene ad incidere: certo, su 3 mesi sono quasi 20 euro al mese in più, ma se la tieni un anno e poi la chiudi (che non è un tempo brevissimo ma nemmeno troppo lungo) hai in pratica pagato 14 al mese, o 19 se ci metti la superinternet. Non mi sembra male a livello assoluto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No, tocca spendere un altro euro per l'opzione LTE
(rimane comunque vantaggiosa lo stesso)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me sembrerebbe ottima. A 15 € al mese avrei tutto quello che ho ora col Top Infinito (non ho mai superato i 3 GB al mese)
Ma posso aderire a questa All in One quando mi scadrà il vincolo del Top Infinito oppure è solo per nuovi clienti e portabilità da altri operatori ?
più che altro è solo per ricaricabile, quindi dovresti comunque effettuare una "triangolazione" passando da altro operatore per averla
fab---
@burp: invece io arrivo anche quasi a 18gb in un mese, ma io a casa non ho telefono fisso +adsl o fibbra, uso il mio cell come modem per tutti gli apparati di casa, quindi per me ha senso la 20GB
Beato te, lo farei anch'io ma dove abito il segnale di 3 è debolissimo e lo scambio dati è praticamente impossibile