All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Appunto vincolo e CdC. Se la mettono a 20 senza vincolo, CdC e soglie settimanali ne attivano il doppio.

Anche se credo che con 250 MB alla settimana diventi obbligatoria o quasi la superinternet resta comunque una illimitata a 15 euro compresi di 4 GB di dati che è veramente strepitoso come prezzo.
    fino a tre anni fa inimmaginabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Appunto vincolo e CdC. Se la mettono a 20 senza vincolo, CdC e soglie settimanali ne attivano il doppio.

Anche se credo che con 250 MB alla settimana diventi obbligatoria o quasi la superinternet resta comunque una illimitata a 15 euro compresi di 4 GB di dati che è veramente strepitoso come prezzo.
    fino a tre anni fa inimmaginabile.
    C'è anche l'addebito con SDD. Io la vedo una buona offerta anche per il fatto che dopo i 30 mesi rimane a € 10/mese e se voglio più GB basta attivare un'opzione internet e a € 5/mese.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    C'è anche l'addebito con SDD. Io la vedo una buona offerta anche per il fatto che dopo i 30 mesi rimane a € 10/mese e se voglio più GB basta attivare un'opzione internet e a € 5/mese.
    Ne stiamo parlando proprio perchè l'offerta è buona, anzi ottima. Così buona che la pagherei il doppio per evitare i vari lacci e lacciuoli.
    L'idea di avere con 15 euro fonia e text illimitati e 4 GB ovviamente mi solletica.
    Al momento con TIM con 15 euro ho 1400 minuti/1000 text e 2 GB in LTE/UMTS/Edge.
    Supert Tim Special a cui ho aggiunto a 5 euro 400 minuti.
    Di fatto mi bastano ma avere l'illimitato è una condizione psicologica che non ha prezzo....senza nascondere che i 2 GB mi stanno strettini. Riesco a non terminali solo perchè limito l'uso dei dati allo stretto indispensabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito all-in special 2015

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio

da quanto ho capito 10 euro al mese dal primo mese in poi se si recede prima dei 30 mesi si paga 49 euro esatto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social