[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Partecipante Semplice L'avatar di basher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basher Visualizza Messaggio
    Ok grazie, provo così allora!!
    Confermo, problema risolto mettendo l'area clienti su info costi come home page! Grazie mille!
    look into my eyes and tell me what you see

Predefinito

Confermo, problema risolto mettendo l'area clienti su info costi come home page! Grazie mille!
    Non c'è un modo per cancellare il sito pianeta tre dai preferiti? E'odioso, clicco per sbaglio e mi frega i soldi!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E' fuori tema rispetto al 3ad, ma la gran parte dei telefoni da la possibilità di personalizzare/eliminare questi link (eccezion fatta per quelli pesantemente brandizzati con tanto di tasto di accesso diretto).

Nel forum ci sono anche discussioni relative a gran parte dei modelli in mercato.

Partecipante Super

Predefinito

Non c'è un modo per cancellare il sito pianeta tre dai preferiti? E'odioso, clicco per sbaglio e mi frega i soldi!!!
    No che non c'è, li hanno messi appositamente per foxxxti i soldi, il mio funziona solo con sim 3 e non posso neanche cancellare i preferiti del browser!

Edit di moderazione: moderare il linguaggio e i toni grazie
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 23/02/2011 alle 15:39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    No che non c'è, li hanno messi appositamente per foxxxti i soldi, il mio funziona solo con sim 3 e non posso neanche cancellare i preferiti del browser!
    dovrebbero vergognarsi

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Oltre a moderare il linguaggio come fate a parlare di cosa si può fare o meno se non è stato reso pubblico il modello? Io non so cosa usa "basher", siete telepatici?
    Potrebbe non esserci (esiste questa casistica) come essere banalissimo (ad esempio su telefoni no brand etc)...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    dovrebbero vergognarsi
    Sui telefoni normali si può. Su tutti i miei telefoni ho eliminato tutti i preferiti di Pianeta3 e ho addirittura messo l'area clienti gratuita come home page del browser... il modo più comodo per controllare il credito con 3, tra l'altro.

Alcuni telefoni brandizzati 3 (soprattutto gli operator lock ormai sempre più rari) hanno i preferiti e l'homepage del browser bloccati con pianeta3, è vero lo fanno per indurti a buttare via 9 centesimi ogni volta che premi lì per sbaglio, però è anche vero che avete pagato il telefono molto meno di quanto vi sarebbe costato comprandolo altrove.
    In molti casi esistono procedure per aggirare il blocco, comunque in tutti i casi basta AGGIUNGERE un preferito in più con l'aera clienti ed evitare di aprire quelli preimpostati.

In ogni caso dovete specificare il modello di telefono, sennò vi state lamentando dell'aria fritta...
    Tanto per ribadire ancora una volta quanto ha detto Andrea già due volte.

Partecipante Super

Predefinito

Nel mio caso è il momo design dello smartpack

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Nel tuo caso c'è poco da fare allora... firmware proprietario, difficile da "manipolare" per sbloccare gli elementi bloccati. Aggiungi un preferito con l'area clienti gratuita e cerca di non toccare per sbaglio pianeta3.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso c'è poco da fare allora... firmware proprietario, difficile da "manipolare" per sbloccare gli elementi bloccati. Aggiungi un preferito con l'area clienti gratuita e cerca di non toccare per sbaglio pianeta3.
    L'area clienti gratuita è già nei preferiti, insieme ad altri mille messi dalla tre. Ma la cosa che più mi da fastidio e che preferiti scelti da me ne posso aggiungere pochi(quattro credo), proprio perché la memoria è piena!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social