E' fuori tema rispetto al 3ad, ma la gran parte dei telefoni da la possibilità di personalizzare/eliminare questi link (eccezion fatta per quelli pesantemente brandizzati con tanto di tasto di accesso diretto).
Nel forum ci sono anche discussioni relative a gran parte dei modelli in mercato.
Oltre a moderare il linguaggio come fate a parlare di cosa si può fare o meno se non è stato reso pubblico il modello? Io non so cosa usa "basher", siete telepatici?
Potrebbe non esserci (esiste questa casistica) come essere banalissimo (ad esempio su telefoni no brand etc)...![]()
Beh purtroppo questi sono gli svantaggi dei cellulari economici e soprattutto di quelli con OS proprietario. Se volevi maggior flessibilità (e tanto altro) dovevi spendere il doppio e prenderti il Huawei Ideos con sistema operativo android e funzionante con qualsiasi SIM di tutti gli operatori (in offerta prima con Vodafone a 99 euro a dicembre/gennaio e poi a 89 con wind a febbraio) altrimenti ora c'è il samsung corby smartphone con 3 che è simile sempre a 99 euro.
Un tel da 49 euro, imho, è già tanto che telefona e manda sms. Vale quello che costa.
Salve a tutti sono nuovo del Forum ed anche nuovo cliente di Tre, non sono riuscito a trovare nessun topic relativo alla mia domanda che è la seguente:
Ho acquistato un samsung galaxyII con l'abbonamento top 400 ove c'e' inclusa anche la connessione ad internet pe rdue 2gb al mese, ho controllato la mia spesa sul conto nel sito della Tre e vedo che le connessioni effettuate dal mio cellulare sono a pagamento , ho chiesto ad un amico e mia ha detto che se mi collego dal portale Tre pago, come posso fare per modificare la connessione per utilizzare i 2 gb al mese dell'abbonamento? Vi ringrazio per le eventuali risposte . Saluti Teo.
solitamente basta modificare la pagina iniziale con un'altra (l'area clienti mobile che è gratuita o banalmente google.it) che è compresa nell'abbonamento![]()
Salve ragazzi, ho un piccolo problema.
So che l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato la soluzione.
Ho una scheda ricaricabile con Super Internet che utilizzo da un paio d'anni e da qualche giorno preso un iPhone 4 e ho notato che ho un paio di addebiti di "pagine sotto copertura 3" che non riesco a capire da dove arrivano.
Mi hanno detto che si tratta del portale 3, ma non ricordo di esserci andato o almeno non consapevolmente.
L'unica cosa "anomala" rispetto a prima, quando avevo un HTC, è che adesso ho scaricato e utilizzo una APP dallo store che si chiama Credito 3, ma mi sembra strano che sia la causa degli addebiti.
Avete idea di cosa si tratti ?
Probabilmente faccio qualcosa di sbagliato...
Grazie a tutti