E' fuori tema rispetto al 3ad, ma la gran parte dei telefoni da la possibilità di personalizzare/eliminare questi link (eccezion fatta per quelli pesantemente brandizzati con tanto di tasto di accesso diretto).
Nel forum ci sono anche discussioni relative a gran parte dei modelli in mercato.
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 23/02/2011 alle 15:39
Oltre a moderare il linguaggio come fate a parlare di cosa si può fare o meno se non è stato reso pubblico il modello? Io non so cosa usa "basher", siete telepatici?
Potrebbe non esserci (esiste questa casistica) come essere banalissimo (ad esempio su telefoni no brand etc)...![]()
Sui telefoni normali si può. Su tutti i miei telefoni ho eliminato tutti i preferiti di Pianeta3 e ho addirittura messo l'area clienti gratuita come home page del browser... il modo più comodo per controllare il credito con 3, tra l'altro.
Alcuni telefoni brandizzati 3 (soprattutto gli operator lock ormai sempre più rari) hanno i preferiti e l'homepage del browser bloccati con pianeta3, è vero lo fanno per indurti a buttare via 9 centesimi ogni volta che premi lì per sbaglio, però è anche vero che avete pagato il telefono molto meno di quanto vi sarebbe costato comprandolo altrove.
In molti casi esistono procedure per aggirare il blocco, comunque in tutti i casi basta AGGIUNGERE un preferito in più con l'aera clienti ed evitare di aprire quelli preimpostati.
In ogni caso dovete specificare il modello di telefono, sennò vi state lamentando dell'aria fritta...
Tanto per ribadire ancora una volta quanto ha detto Andrea già due volte.
Nel mio caso è il momo design dello smartpack