...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
grazie.
... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.![]()
sul sito riporta
Ma io ho il raddoppio a vita e mi raddoppiano anche le ricariche da 5€, dato che questo è il taglio che ho sempre fatto e sempre farò...
Raddoppia la Ricarica Attiva Raddoppia il valore delle tue ricariche. Data attivazione: 18/08/2008
Stato rinnovo: Disattivo
Raddoppia la Ricarica è attiva sulla tua utenza.
Per ogni ricarica di almeno 10 € ricevi il doppio del traffico fino ad un massimo mensile di 100 €.
Ho anche la ricaricati con tre quindi 10€ mese da spendere e mi bastano
Se dovessero togliermi una delle 2 ricariche omaggio passo ad altri lidi
Richiamato il 133, tutto confermato, l'opzione è morta per chi ha Super Zero Mondo, non so per quali altri piani, mia moglie ha 3Power10 e ancora nessun messaggio.
Almeno avessero avvisato per tempo dicendo "L'opzione tra 30 GG non sarà più compatile con il suo piano" e almeno uno sceglieva se perdere il piano o il raddoppio ( sarebbe stato comunque scorretto ma forse un pò meno ).
Comunque credo passerò a Tiscali che utilizza rete Tim, 500 min 500 SMS e 2 giga senza soglie settimanali a 10 €.
È arrivato a qualcuno con super 7?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...