...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!![]()
...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
grazie.
... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.![]()
Tre è il miglior gestore secondo me e tenermi vincolato non mi costa nulla! Anzi grazie al vincolo ho il vantaggio di un telefono che altrimenti costava un botto! Per il resto a parte il raddoppio che non uso più visto che ho lo scegli 20, direi che le opzioni della 3 sono le più convenienti del mercato. Quindi... Xkè passare ad altri??
Poi se tu hai altre esigenze passa a un altro gestore. Con la portabilità qualche buona offerta che non ti fa rimpiangere il raddoppio la trovi.
Se fosse tutto semplice come lo descrivi gli altri gestori non dovrebbero nemmeno esistere e invece Vodafone ha il triplo dei clienti di TRE che da anni è inchiodata intorno ai 10 milioni di clienti.
L'idea che chi sceglie TRE è parte del popolo eletto illuminato dal sacro fuoco del risparmio e che i clienti degli altri gestori son dei polli fessacchiotti che abbacinati dalla pubblicitá non si curano di quanto spendono è un'autocommiserazione di se stessi che i clienti TRE son soliti fare.....
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ognuno ha le sue convenienze. Chi preferisce altri gestori nemmeno dovrebbe star qui a discutere. Qui si parla di 3 e di una vecchia opzione che forse nemmeno verrà tolta a tutti e che non sarebbe il primo gestore a farlo. Non stiamo parlando di chi è meglio o no! Infatti ho consigliato di far portabilità e godere delle promozioni di altri gestori.