[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Semplice

Predefinito

Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
    grazie.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!
    ... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    ... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.
    Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
    Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
    Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!
    Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
    No grazie!

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
    No grazie!
    E non diciamo i vari addebbiti di sms premium, pagine em cube o abbonamenti da 5 euro ai vari truffatori di turno!!!!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

No grazie!
    Tre è il miglior gestore secondo me e tenermi vincolato non mi costa nulla! Anzi grazie al vincolo ho il vantaggio di un telefono che altrimenti costava un botto! Per il resto a parte il raddoppio che non uso più visto che ho lo scegli 20, direi che le opzioni della 3 sono le più convenienti del mercato. Quindi... Xkè passare ad altri??
    Poi se tu hai altre esigenze passa a un altro gestore. Con la portabilità qualche buona offerta che non ti fa rimpiangere il raddoppio la trovi.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Tre è il miglior gestore secondo me e tenermi vincolato non mi costa nulla! Anzi grazie al vincolo ho il vantaggio di un telefono che altrimenti costava un botto! Per il resto a parte il raddoppio che non uso più visto che ho lo scegli 20, direi che le opzioni della 3 sono le più convenienti del mercato. Quindi... Xkè passare ad altri??
    Poi se tu hai altre esigenze passa a un altro gestore. Con la portabilità qualche buona offerta che non ti fa rimpiangere il raddoppio la trovi.
    Se fosse tutto semplice come lo descrivi gli altri gestori non dovrebbero nemmeno esistere e invece Vodafone ha il triplo dei clienti di TRE che da anni è inchiodata intorno ai 10 milioni di clienti.

L'idea che chi sceglie TRE è parte del popolo eletto illuminato dal sacro fuoco del risparmio e che i clienti degli altri gestori son dei polli fessacchiotti che abbacinati dalla pubblicitá non si curano di quanto spendono è un'autocommiserazione di se stessi che i clienti TRE son soliti fare.....
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se fosse tutto semplice come lo descrivi gli altri gestori non dovrebbero nemmeno esistere e invece Vodafone ha il triplo dei clienti di TRE che da anni è inchiodata intorno ai 10 milioni di clienti.

L'idea che chi sceglie TRE è parte del popolo eletto illuminato dal sacro fuoco del risparmio e che i clienti degli altri gestori son dei polli fessacchiotti che abbacinati dalla pubblicitá non si curano di quanto spendono è un'autocommiserazione di se stessi che i clienti TRE son soliti fare.....
    Ognuno ha le sue convenienze. Chi preferisce altri gestori nemmeno dovrebbe star qui a discutere. Qui si parla di 3 e di una vecchia opzione che forse nemmeno verrà tolta a tutti e che non sarebbe il primo gestore a farlo. Non stiamo parlando di chi è meglio o no! Infatti ho consigliato di far portabilità e godere delle promozioni di altri gestori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social