[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Raddoppio ricarica a vita........morto!

    Attivata nel giugno 2008 una SIM con raddoppio ricarica a vita, oggi mi arriva un SMS che dice che l'opzione scadrà il 20 novembre 2014 e non potrà più essere rinnovata, vi sembra serio tutto ciò?
    Fino all'ultima volta che ho guardato l'area clienti mi dava scadenza 31-12-2099.
    Ma perche fanno ste cose?
    È a tutti così o solo ad alcuni?
    Grazie a chi ne sa qualcosa.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Se confermato sono pazzi, per non usare termini offensivi.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/14 e sara' disattivata.

    ... diciamo che anche a me vengono in mente un sacco di termini offensivi.

    A mio parere con queste rimodulazioni ci perdono.
    Sarei interessato anch'io a sapere se è una cosa generalizzata.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/14 e sara' disattivata.

    ... diciamo che anche a me vengono in mente un sacco di termini offensivi.

    A mio parere con queste rimodulazioni ci perdono.
    Sarei interessato anch'io a sapere se è una cosa generalizzata.
    Ma la cosa assurda è che rimodulando un'opzione del genere non ci guadagnano un cavolo ma fanno scappare inutilmente gli utenti colpiti

  5. #5

    Predefinito

    Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
    Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
    Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
    Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
    Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da expinox Visualizza Messaggio
    Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
    Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
    Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
    Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
    Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.
    Ma tra l'altro, chi aveva una Super 0 Mondo, per avere la tariffa Super doveva ricaricare ogni mese, indipendentemente dal Raddoppio. Quindi per 3 era comunque un introito.
    Così facendo, fanno solo imbestialire l'utente e perdono un cliente che comprava ricariche ogni mese. E che sarebbe rimasto fedele a 3 per parecchio tempo...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da expinox Visualizza Messaggio
    .... e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo )....
    Confermo, anche io Super Zero Mondo.
    A me fa girare che la legge gli consenta di trattare i clienti a (diciamo pesci) in faccia

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
    grazie.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!
    ... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social