La tua sim era una di quelle con il raddoppio a vita?
Su una delle mie sim Tutto3 è arrivato questo messaggio:
L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/2014 e sarà disattivata. Per condizioni di recesso http://sdcf.tre.it/g/?i=196
Ho chiamato ora il 133 ma mi dicono di non tenerne conto. Tuttavia il link indirizza a "Rimodulazione Raddoppia la Ricarica"
uhm... Mi devo fidare del 133?
La tua sim era una di quelle con il raddoppio a vita?
Certo. Scadenza 2099
Sulla mia al momento nulla
Attivata nel giugno 2008 una SIM con raddoppio ricarica a vita, oggi mi arriva un SMS che dice che l'opzione scadrà il 20 novembre 2014 e non potrà più essere rinnovata, vi sembra serio tutto ciò?
Fino all'ultima volta che ho guardato l'area clienti mi dava scadenza 31-12-2099.
Ma perche fanno ste cose?
È a tutti così o solo ad alcuni?
Grazie a chi ne sa qualcosa.
Se confermato sono pazzi, per non usare termini offensivi.
L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/14 e sara' disattivata.
... diciamo che anche a me vengono in mente un sacco di termini offensivi.
A mio parere con queste rimodulazioni ci perdono.
Sarei interessato anch'io a sapere se è una cosa generalizzata.
Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.
...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.