Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
expinox
Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.
Ma tra l'altro, chi aveva una Super 0 Mondo, per avere la tariffa Super doveva ricaricare ogni mese, indipendentemente dal Raddoppio. Quindi per 3 era comunque un introito.
Così facendo, fanno solo imbestialire l'utente e perdono un cliente che comprava ricariche ogni mese. E che sarebbe rimasto fedele a 3 per parecchio tempo... :poveraitalia:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!:lol:
... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni. :censored:
-
Citazione:
expinox
.... e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo )....
Confermo, anche io Super Zero Mondo.
A me fa girare che la legge gli consenta di trattare i clienti a :censored: (diciamo pesci) in faccia
-
sul sito riporta
Citazione:
Raddoppia la Ricarica |
Attiva |
|
Raddoppia il valore delle tue ricariche. |
Data attivazione: 18/08/2008
Stato rinnovo: Disattivo
Raddoppia la Ricarica è attiva sulla tua utenza.
Per ogni ricarica di almeno 10 € ricevi il doppio del traffico fino ad un massimo mensile di 100 €. |
Ma io ho il raddoppio a vita e mi raddoppiano anche le ricariche da 5€, dato che questo è il taglio che ho sempre fatto e sempre farò...
Ho anche la ricaricati con tre quindi 10€ mese da spendere e mi bastano
Se dovessero togliermi una delle 2 ricariche omaggio passo ad altri lidi
-
Citazione:
qwerty123
... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni. :censored:
Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!
-
Citazione:
messina3
Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!
Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
No grazie!
-
-
Richiamato il 133, tutto confermato, l'opzione è morta per chi ha Super Zero Mondo, non so per quali altri piani, mia moglie ha 3Power10 e ancora nessun messaggio.
Almeno avessero avvisato per tempo dicendo "L'opzione tra 30 GG non sarà più compatile con il suo piano" e almeno uno sceglieva se perdere il piano o il raddoppio ( sarebbe stato comunque scorretto ma forse un pò meno ).
Comunque credo passerò a Tiscali che utilizza rete Tim, 500 min 500 SMS e 2 giga senza soglie settimanali a 10 €.
-
Citazione:
qwerty123
Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
No grazie!
E non diciamo i vari addebbiti di sms premium, pagine em cube o abbonamenti da 5 euro ai vari truffatori di turno!!!!!!!