Come ipotizzato prima, oggi ho avviato il passaggio a Wind per poi rientrare in H3G con la "All-In 300" sulla stessa numerazione coinvolta dalla rimodulazione della "All-In Small" e per la quale ho chiesto al Corecom la definizione della controversia (dopo il verbale di mancato accordo nella prima fase di Conciliazione).
Ho informato H3G della cosa, qualora voglia propormi soluzioni vantaggiose (teoricamente potremmo anche sospendere il passaggio). Viceversa, non mi resterà che chiedere un cospicuo indennizzo alla prossima convocazione, che quantificherò almeno in 1€/gg da ottobre scorso + costi per il doppio passaggio. Che ne pensate?

E pensare che siamo ormai giunti alla rimodulazione anche della mia usim principale con l'opzione "All-In Medium", per la quale usufruisco anche del raddoppio ricarica - è una Tutto3 - e mi darebbe enormemente fastidio dover effettuare la doppia portabilità. Cosa consigliate?