ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
    Come si dovrebbe agire?

Predefinito

ecco un'altro arrabiato a casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre" con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.

So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Come si dovrebbe agire?
    facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html

Predefinito

Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
    Stessa risposta avuta da me qualche giorno fa..anche a me gruppo Albania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    quindi, se ho capito bene, non facendo nulla passo alla All In small 2014 a 6€/mese ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social