ecco un'altro arrabiatoa casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre"
con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.
So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto
facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html
Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.