Possibile che non si possa far nulla? Cioè scrivono per sempre e poi lo rimodulano? Deve esserci qual osa da fare con codacons o simili!
Possibile che non si possa far nulla? Cioè scrivono per sempre e poi lo rimodulano? Deve esserci qual osa da fare con codacons o simili!
Ultima modifica di DraVoir; 07/08/2014 alle 16:53
Scommetto che la mia nn verrà rimodulata..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
A me pure è arrivato lo stesso messaggio... sono arrabbiato non per i 2€ in più.. ma per ben 2 motivi:
1) Ho sottoscritto la ALL IN SMALL a 4€ PER SEMPRE.. e così non è stato.
2) A un mio amico "ex cliente" Tre è arrivato un sms dove veniva offerto il rientro in 3 un'offerta di 400 min 400 sms e 2gb di internet a soli 6 EURO.. lo stesso della mia ma a minuti e sms dimezzati
A me non interessano i Gb in piu.. Mi stanno bene così... Io fuori casa uso solo wwhatsapp... Era comodissimo.. A mala pena facevo una ricarica mensile di 5€.
Inoltre l'aggiungo pure.. mi hanno tolto la Carta Cinema 3 Rossa.. quando invece mi era arrivato l'sms di rinnovo per tutto il 2014.
Siamo tutti un po' arrabbiati per la cosa del "per sempre" non hanno rispettato gli accordi. Ma dove è l antitrust quando serve?
fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
ecco un'altro arrabiatoa casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre"
con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.
So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto
Installate l app di altroconsumo e segnalate. O seguite il mio reclamo (ho il nickname DraVoir).
facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html