ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di zago84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le rimodulazioni sono ammesse se cumunicate 30 giorni prima, c'e' poco da fare!
    Per sempre = senza fine, a tempo indeterminato

Quindi se come dici tu le rimodulazioni sono previste se con avviso di 30gg e considerato che hanno usato (e promesso) il "PER SEMPRE" diventa CLAUSOLA VESSATORIA. Quindi...

Io vi ho comunque avvisati dandovi un consiglio, queste comunque sono chiacchiere, vi aggiorno tra oltre un mesetto a riguardo.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zago84 Visualizza Messaggio
    Per sempre = senza fine, a tempo indeterminato

Quindi se come dici tu le rimodulazioni sono previste se con avviso di 30gg e considerato che hanno usato (e promesso) il "PER SEMPRE" diventa CLAUSOLA VESSATORIA. Quindi...

Io vi ho comunque avvisati dandovi un consiglio, queste comunque sono chiacchiere, vi aggiorno tra oltre un mesetto a riguardo.
    non è giusto che ogni volta facciano quello che vogliono.... se non è per sempre non lo scrivono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social