la rimodulazione richiesta dai clienti è bellissima :wub::wub::wub: , immagino le email imploranti un canone maggiore :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Possibile che non si possa far nulla? Cioè scrivono per sempre e poi lo rimodulano? Deve esserci qual osa da fare con codacons o simili!
Scommetto che la mia nn verrà rimodulata..
A me pure è arrivato lo stesso messaggio... sono arrabbiato non per i 2€ in più.. ma per ben 2 motivi:
1) Ho sottoscritto la ALL IN SMALL a 4€ PER SEMPRE.. e così non è stato.
2) A un mio amico "ex cliente" Tre è arrivato un sms dove veniva offerto il rientro in 3 un'offerta di 400 min 400 sms e 2gb di internet a soli 6 EURO.. lo stesso della mia ma a minuti e sms dimezzati
A me non interessano i Gb in piu.. Mi stanno bene così... Io fuori casa uso solo wwhatsapp... Era comodissimo.. A mala pena facevo una ricarica mensile di 5€.
Inoltre l'aggiungo pure.. mi hanno tolto la Carta Cinema 3 Rossa.. quando invece mi era arrivato l'sms di rinnovo per tutto il 2014.
Siamo tutti un po' arrabbiati per la cosa del "per sempre" non hanno rispettato gli accordi. Ma dove è l antitrust quando serve?
fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
ecco un'altro arrabiato :ranting:a casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre" :angry: con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.
So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto
Installate l app di altroconsumo e segnalate. O seguite il mio reclamo (ho il nickname DraVoir).
facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html