Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti :P
Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani :wall:
La mia idea, e spero di sbagliarmi, è proprio quella che hai scritto: si sono resi conto della rimodulazione di alcune utenze in positivo solo in corso di aggiornamento, ed ora stanno inventando scuse e mettendo pezze ai sistemi.
Ecco spiegato perché, probabilmente, la 2014 è stata inserita e poi cancellata diverse volte nell'arco dei giorni passati (almeno, sulla mia utenza).
Nel mio caso, tornando ai fatti, dopo quelle apparizioni, sms di rinnovo fasulli, sparizioni, ecc.. è tutto come prima.
Per carità, va bene anche così.. ma come fai notare, (anche se i clienti storici ormai lo sanno da tempo, ed i nuovi clienti si stanno facendo un'idea) il vero problema è la gestione che sta alla base di tutto questo: zero analisi, sms sbagliati, interventi errati(leggasi pezze) sui sistemi..
-
Anche io sono stato rimodulato..soglia passata d 1€ a 1,5€…e meno male che gli operatori dissero di no...
-
anche a me è scomparsa all-in small ed è apparsa la 2014,ripeto che non ho ricevuto nessun sms,adesso x disattivarla o tolto il flag,basta cosi ho devo fare qualcos'altro?
-
io ho due sim ancora con all in small. vediamo cosa succede.
-
sulle due sim rimaste in tre con allin small secondo rinnovo a un euro con soglie invariate dopo il 15 settembre.... si saran ravveduti!
-
Ciao, sta diventando una barzelletta.....Lunedi appare nella app di tre la small 2014, affianco alla vecchoa small, martedì sparisce per riapparire giovedì.....
A questo punto, visto che uso il cell prevalentemente per navigare, e che la small 2014 mi avrebbe fatto comodo, mi sa che attivo super internet 3gb, poi faccio una ricarica di 5€ per eventuali telefonate e sms.
Voi che ne pensate? La cosa mi seccca, perchè pago solamente 4 € al mese, ma 1gb è troppo poco.
-
Citazione:
viktim
Io ho la All In Small a 2€/settimana con la tariffa SuperTuaPiù e Autoricarica e per ora non è cambiato nulla nell'Area Clienti. Me l'hanno rinnovata sabato normalmente però adesso non so se ho i soliti 250MB o se sono passato a 500/settimana....
come detto la settimana scorsa sabato 27 mi hanno rinnovato la All In Small sempre a 2€. Che ne dite continuo ad avere 1 GB al mese o posso sperare di essere passato a 2GB/mese??
Nell'Area Clienti tutto invariato
-
A me hanno passato a 1,50 :(
-
Io sono ancora in attesa.. da me la 2014 non si è ancora vista. Una cosa strana è che mi hanno addebitato i due euro il sabato e non il venerdì. Hanno quindi posticipato di un giormo.
-
Citazione:
DraVoir
A me hanno passato a 1,50 :(
eri a 1 o 2€ a settimana??