Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io penso di cambiare operatore a settembre.
La tariffa All-in va valutata con tutti i suoi costi nascosti: sforamenti più facili con le soglie settimanali; addebito di pagine mai richieste a 9 cent/cad (non possiedo telefono marchiato e non ho mai installato App&Store); una volta ricevo sorpreso un sms da Ultragames che mi sarei abbonato al costo di 5euro a settimana. Anche se l'ho disattivato immediatamente, e prima di ricevere alcun contenuto, i 5€ mi sono stati addebitati e, contattato il servizio clienti Tre, mi è stato negato un rimborso.
Non intendo pagare 6 euro ogni 28 giorni per questo servizio, anche se mi danno 2 GB al mese (che non mi servono).
-
La settimana scorsa mi sono stati addebitati 5 euro per l'iscrizione ad un servizio premium. Ho protestato su twitter e mi hanno rimborsato in 'via eccezionale' e mi hanno anche scritto che sarà l'ultima volta che mi rimborsano. Insomma basta una minuscola distrazione per vedere il credito volatilizzarsi.
Per quanto riguarda la questione rimodulazione ne ho fatto una questione di principio, non possono comportarsi in questa maniera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacus
Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
quindi, se ho capito bene, non facendo nulla passo alla All In small 2014 a 6€/mese ????
-
Diversi utenti hanno chiamato il 133 ricevendo risposte discordanti... Come già scritto verba volant! Su twitter e facebook non parlano di scelta ma di obbligo.
-
Citazione:
WOLF27
Come già scritto verba volant! Su twitter e facebook non parlano di scelta ma di obbligo.
Anche nell'SMS mica c'è scelta, ma solo obbligo... anzi, informano che ti obbligano a cambiare :D
-
Avete mai sentito parlare di rimodulazione a scelta?
Se la si puo scegliere, che razza di rimodulazione sarebbe? :)
-
-
Citazione:
faquick
Secondo voi anche nel caso l'antitrust intervenisse quali sarebbero i tempi? La possibilità che ciò avvenga dopo il 15 settembre sono alte... a quel punto cosa accadrebbe?
-
l'antitrust interviene a mo' di sanzione (e non ripristina l'opzione), per sperare in una revoca/ripristino ci dovrebbe pensare AGCOM (con tempi prob ben oltre l'effettiva rimodulazione)...
cmq - tornando all'esempio di faquick - nel caso di Wind è bastata la "moral suasion", cosa che con 3 non ha mai funzionato in un decennio di rimodulazioni varie (il che ha una sua coerenza)
-
Chissà se davvero ci fosse il tanto "atteso" matrimonio tra le due società quale linea prevarrebbe :)
Da ottimista spererei in quella pro cliente, alla Wind, ma da realista temo in quella pro azienda, alla H3G :(