Beh puoi anche già disattivare l'attuale opzione prima del 15 settembre. Oppure farlo a ridosso di quella scadenza.
E' confusionario, in effetti, ma tu puoi fare quello che vuoi sia prima che te la cambino sia dopo :)
Visualizzazione Stampabile
Beh puoi anche già disattivare l'attuale opzione prima del 15 settembre. Oppure farlo a ridosso di quella scadenza.
E' confusionario, in effetti, ma tu puoi fare quello che vuoi sia prima che te la cambino sia dopo :)
Io ho provato a disattivarlo prima, ma nella app 3 non c'è nessuna voce che ti permetta di farlo....mah....
puoi disattivarla nel senso toglierla completamente, non mantenere la tua attuale :pokey:
Come non darti torto! :lol:
Esatto, è per sempre a 1€ secondo contratto!
Per chi ha la All-In Small a 1€ entri nella propria AreaClienti e aprite gli occhi: preparatevi perchè avete nelle mani uno strumento col quale potete ottenere qualcosa di importante in caso di rimodulazione come potete vedere dallo screenshot della Usim di mio padre con ALLIN SMALL A 1 € PER SEMPRE:
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...909/EAABve.png
Purtroppo le rimodulazioni sono ammesse se cumunicate 30 giorni prima, c'e' poco da fare!
Secondo me chi l'ha ricevuta su quella con rinnovo a 2 euro raddoppieranno i GB lasciando inalterato il costo, non ho mai visto un operatore raddoppiare una soglia abbassando il rinnovo
Per sempre = senza fine, a tempo indeterminato
Quindi se come dici tu le rimodulazioni sono previste se con avviso di 30gg e considerato che hanno usato (e promesso) il "PER SEMPRE" diventa CLAUSOLA VESSATORIA. Quindi...
Io vi ho comunque avvisati dandovi un consiglio, queste comunque sono chiacchiere, vi aggiorno tra oltre un mesetto a riguardo. ;)
Zago guarda chi io non sto scrivendo che sia giusto, sto solo dicendo che se cosi non fosse, wind tim e vodafone non avrebbero fatto tutto quello schifo iniziato qualche mese fa e non con piani da 4 euro ma con pacchetti che avevano gia un costo elevato. ;)
Se non la vuoi puoi disattivarla anche prima (per es il 14/9) in modo da non dover pagare la prima settimana.
Obbligatorio? Di certo non potrai tenere la vecchia offerta a 1€/sett. Se non ti piace la nuova guarda in giro cosa offre il mercato. Comunque io ho già guardato e non ho trovato nulla di migliore.