ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #171
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Su questo forum è possibile creare un sondaggio?
    Sarei curioso di sapere in quanti hanno fatto MNP dopo la variazione della propria all in small da 1€ a 1,5€ a settimana.

  2. #172
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io sono ancora a 2 euro a settimana, vecchia all in su tariffa super tua più. Dalla app risulta tutto attivo e senza alcuna modifica.

  3. #173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io sono ancora a 2 euro a settimana, vecchia all in su tariffa super tua più. Dalla app risulta tutto attivo e senza alcuna modifica.
    anch'io , mi hanno addebitato ieri i soliti 2€ e non è cambiato nulla

  4. #174

    Predefinito

    Buonasera, vorrei informare a tutta la comunity che segue questo post discussione che esiste un'alternativa all' all in small 2014. Praticamente come descritto dal sito mondo3 esiste un nuovo operatore virtuale che si appoggia su rete TIM che si chiama noitel al prezzo di 6 euro/mese offre ai nuovi clienti ogni mese una tariffa di 500 minuti verso tutti + 100 sms verso tutti + 2 Gb internet per sempre senza scatto alla risposta è soprattutto la tariffa base 5 centesimi al minuto verso tutti unico neo è tariffa a scatti di 30 secondi. A parità di prezzo offre più minuti mensili e non settimanali quindi sembra che la convenienza ci sia valutate un pò voi, questo operatore è 100% italiano di seguito il link dell'offerta edizione limitata entro il 15/10/2015 : http://sim.noitelmobile.it/online/of...10094&pagep=PR
    Ultima modifica di Spartacus; 04/10/2014 alle 18:25

  5. #175
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Noitel ancora non so che affidabilità abbia, va però specificato che i dati sono a scatti di 500 kB

  6. #176
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Niente da fare. Mi ha chamato il 133 dicendomi che il mio piano (Super7) è incompatibile con la All-inn small 2014. Il sistema ha tentato in automatico di sostituirla (come da sms) ma il tutto non è andato a buon fine.
    Tutto cambiato. Da inizio settimana sono passato alla All-inn 2014 con la nuova soglia da 500 mb e da 1,5 euro a settimana.

    Della vecchia All inn da 2 euro non esiste più traccia. Tutto il resto è rimasto invariato, compreso il mio piano Super7.

    Come è affidabile il 133, anche quello a 5 stelle...

  7. #177

    Predefinito

    La settimana scorsa ho pagato l'una e l'altra,per questo mi sono recata al centro tre. Cmq troppo gentile... É rimasto scioccato quando ha saputo che avevo entrambe le opzioni attive. Ha chiamato la 3 e ha chiesto di disattivare la all in small da 1 €. E adesso ho solo la all in small 2014 a 1.5€.

  8. #178
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Come scritto sopra, io sono passato a Noverca senza aspettare il 15/9.
    Invece due miei familiari, anch'essi con la all-in small a 1euro/sett. NON hanno ricevuto alcun SMS e, fin'ora, sempre addebiti di 1 euro.

  9. #179

    Predefinito

    Ecco la mia situazione.
    Due sim.
    Prima SIM : è passata la settimana scorsa alla all in small 2014. Aveva attive contemporaneamente le due tariffe . E' arrivato un SMS che questa settimana la all in small 2014 sarebbe stata gratuita. Adesso è attiva solo la all in small 20104. Nel frattempo ho chiesto il passaggio a Rabona che dovrebbe avvenire questa mattina.
    Seconda SIM: questa mattina ha attive contemporaneamente le due tariffe.. Presumo che da settimana prossima passerà definitivamente a all in small 2014.

  10. #180
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    Ecco la mia situazione.
    Due sim.
    Prima SIM : è passata la settimana scorsa alla all in small 2014. Aveva attive contemporaneamente le due tariffe . E' arrivato un SMS che questa settimana la all in small 2014 sarebbe stata gratuita. Adesso è attiva solo la all in small 20104. Nel frattempo ho chiesto il passaggio a Rabona che dovrebbe avvenire questa mattina.
    Seconda SIM: questa mattina ha attive contemporaneamente le due tariffe.. Presumo che da settimana prossima passerà definitivamente a all in small 2014.
    Occhio che sei passato a Noverca, Rabona è solo un rivenditore

    Fammi sapere se la sim è personalizzata rabona, a me è arrivata quella con i colori noverca, nera e verde

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social