Riapparsa nuovamente oggi la 2014, con rinnovo il 29.. vediamo cosa succederà al rinnovo delle opzioni, attualmente entrambe presenti
Visualizzazione Stampabile
Riapparsa nuovamente oggi la 2014, con rinnovo il 29.. vediamo cosa succederà al rinnovo delle opzioni, attualmente entrambe presenti
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta per raccontarvi la mia storia
Ad agosto é arrivato questo famoso messaggio della rimodulazione della allin small ma, non so per quale motivo non l'avevo letto. Cosi il 19, controllando la mia soglia sull'app mi accorgo di questa nuova dicitura: All in small 2014 soglia 22/09/2014 addebito - ma con riportato il prezzo di 1,50 € e sopra sempre la mi allin small ad 1€ a settimana. Cerco informazioni su questa nuova all in e tutti parlano di in un sms ricevuto. Inizio a cercare e trovo anch'io qst sms. Premesso che io ero e sono contenta di questa rimodulazione perché mi trovo benissimo con la rete 3 ma, da 1gb era veramente poco per chi, come me, é molto spesso in giro e ha bisogno di fare ricerche internet. Detto questo, il giorno seguente scompare sta scritta dall'app. Decido di recarmi in un 3store e la tizia non ne sapeva nulla di sta rimodulazione, ha controllato il mio profilo e verificando le promozioni attive non ha trovato nessuna allin small 2014 ma solo la vecchia. Inoltre mi dice che dal proprio terminale possono solo attivare un nuovo pacchetto e l'all-in small in questione ha un costo di 9€. Cosi ho inviato una mail alla3. Il giorno seguente, cioè ieri, mi chiama un'operatrice e a lei risulta che io abbia disattivato il rinnovo di questa nuova all in. Le spiego che non é possibile perché nell'sms era specificato che avveniva tutto in automatico. Alla fine attiva questa all in small 2014 che non é affatto una rimodulazione, ma un'altra opzione proprio e infatti al momento risulta attiva sia all in small che all in small 2014 una con addebito il 28 e una il 29. Quello che non capisco é... Devo disattivare la vecchia da 4€ oppure avverrà tutto in automatico? Vi farò sapere... Penso che ricontatterò nuovamente il call center. Fateci sapere cosa accade a voi.
Aspetta almeno una settimana...
All in 2014 sparita di nuovo dall'elenco delle opzioni..
Vabbè, non entro più a vedere nell'area clienti.. ci rinuncio.. ho altro da fare che stare appresso ai loro problemi :wall:
io non ho ricevuto nessun messaggio,questa mattina nel sito 3 mi compaiono sia quella da 4€ da 1gb,che la all-in small2014 da 2 gb a 1,50€ bohhh
Qui urge una capatina al corecom locale... per fare chiarezza ed avere una bella nuova opzione a costo zero......
gia qualcuno che aveva quella da 2 euro ha avuto un rinnovo ad 1,50 euro.....abbiate pazienza :)
Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.
C'è una logica in tutto questo?
La logica non ci sarebbe neanche nel caso in cui i clienti che attualmente la pagano 2 euro a seguito di una rimodulazione l'andrebbero a pagare 1,50 euro con raddoppio della soglia dati!
Quindi capisco la rabbia per chi l'ha sempre pagata 1 euro(ed eventualmente per questo si potrebbe provare con corecom, non certo per per la comparsa e scomparsa dell'opzione nel portale almeno fin quando funziona regolarmente, la comparsa e scomparsa rimane solo un fattore "visivo") ma per chi la paga 2 euro invece se confermato sarebbe tutto grasso che cola. ;)
Per farla breve se io avessi avuto l'opzione ad 1 euro gia dopo la ricezione dell'sms probabilmente avrei provato con corecom(ma non certo per la comparsa e scomparsa dell'opzione) se invece avessi avuto quella da 2 euro spererei solo in un downgrade del costo ma non segnalerei nulla!;)
Niente da fare. Mi ha chamato il 133 dicendomi che il mio piano (Super7) è incompatibile con la All-inn small 2014. Il sistema ha tentato in automatico di sostituirla (come da sms) ma il tutto non è andato a buon fine.
Secondo me si sono inventati qualcosa al telefono (che staff ti ha risposto, by the way? Se è Albania al 99% se lo sono inventato) ... hanno creato l'opzione "2014" apposta per renderla compatibile con i vecchi piani...
Non so... Tra l'altro io ho pure l'Assistente Personale.
Uhm loro dovrebbero essere competenti... Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti :P
Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani :wall:
Buongiorno,
io ho All-In Small attivata un anno e mezzo fa con la convenzione forze armate, con GD3 gratis per sempre, ed il costo dell'attivazione ad oggi è restato di 1 euro.
Ad oggi significa che il 17 e 24 settembre (date successive al 15 settembre) mi hanno addebitato 1 Euro e non 1,50. Ovviamente anch'io ho ricevuto l'sms di avviso rimodulazione.
Speriamo resti tutto così :LOL: