è stata rimodulata a te?
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Salve a tutti e ben ritrovati.
Nessuna novità per questa rimodulazione?
Purtroppo me ne sono accorto con 3 mesi di ritardo, perché si tratta della scheda utilizzata da mia moglie e, pur finendole anticipatamente il credito di 5€ caricato a inizio di ogni mese (solo ultimamente), credevo che fosse stata lei ad "esagerare" in qualche extrasoglia :whistling.
Solo ora ho constatato l'aumento dall'area clienti, a partire da ottobre, ed ho avuto conferma in rete della "novità"! :angry:
Tra l'altro, mi sembra di ricordare che avessi ottenuto 1€/settimana come promozione scontata a vita (a partire da un costo pieno di 2€/settimana o di 1.5€/settimana, o forse semplicemente passando da una precedente opzione Black... in ogni caso vi era stato un miglioramento della serie A VITA )... è possibile? Reclamando in questi termini, la sign.na albanese che mi ha risposto ha addirittura sostenuto che lo sconto è stato mantenuto, in quanto la All in small 2014 costerebbe a prezzo pieno 2.50€/settimana (ovviamente non ha saputo darmi alcun link per dimostrarlo!). Se ricordassi correttamente la questione dello sconto, me lo avrebbero tolto arbitrariamente e IMHO avrei maggiori speranze per una eventuale conciliazione.
Si pongono in definitiva due problemi: 1) ritenete che vi siano gli estremi per una richiesta di conciliazione? 2) in caso affermativo, avrebbe senso citare la questione dello sconto? Ci sarebbe un modo per dimostrarlo?
Grazie in anticipo dei consigli...
P.S. Nella pagina precedente ho letto di chi effettivamente aveva la All in small a 2€/settimana (che quindi era il suo costo pieno). Dove reperire le condizioni dettagliate? E quelle della nuova "versione" 2014?
Una telefonata dal servizio clienti - particolarmente rapida! - mi ha permesso di ricostruire la seguente cronologia:
* la usim è stata attivata nel febbraio 2011;
* contestualmente o in seguito - di questo non sono certo -, è stata attivata l'opzione black in promozione a 1€ (quindi con 1€ di sconto): http://www.tre.it/assistenza/tariffe...tivabili/black ;
* successivamente mi fu proposto il passaggio alla All In small, mantenendo lo sconto di 1€/settimana ed a condizioni apparentemente più vantaggiose raddoppiavano gli SMS ed i MB passavano da 400 a 1000), come specificato in questa pagina ma certamente senza alcun limite temporale, anzi "per sempre";
* adesso l'opzione è stata rimodulata in QUEST'ALTRA, che effettivamente prevederebbe un costo pieno di 2,50€/settimana, quindi in teoria avrei mantenuto lo sconto di 1€ (in pratica non mi sembra che alcuno paghi questa cifra!).
Resta il fatto che mi hanno in qualche modo "costretto" a rinunciare alla primitiva black, cui aderii proprio per la possibilità di mantenerla attiva effettuando una ricarica minima di 5€/mese, cosa che adesso diventa insufficiente!
Qualcosa NON mi quadra e attendo un vostro conforto... :unsure:
Se hai letto le pagine precedenti della discussione saprai di non essere l'unico poco felice della rimodulazione, qualcuno ha accettato, qualcuno ha cambiato operatore e qualcuno è andato alla CORECOM, in ogni caso nelle pagine precedenti c'è lo screenshot dell'area clienti che dimostra che nei dettagli della All-in Small compare la dicitura PER SEMPRE
Sì, grazie, avevo letto anche se non tutto. Soprattutto servirebbe sapere qualche esperienza di chi si è rivolto al Co.Re.Com., ammesso che la convocazione dia già avvenuta...
Si, c'è stato un risarcimento pecuniario, ma non è possibile rivelare dettagli.
Ciao a tutti!
Qualcuno ricorda qualche clausola relativa all'attivazione delle all in con portabilità, che mi addebiterebbe dei costi aggiuntivi se cambiassi operatore prima dei 2 anni (o qualcosa di simile)?
Avevo attivato la ALL IN SMALL della 3 con portabilità a maggio 2013, e con questa rimodulazione mi sento presa in giro, quindi vorrei cambiare operatore, ma sul web non sono riuscita a trovare nulla a riguardo.
Grazie a chi mi risponderà!
Musa, fermati, non iniziare a scrivere la stessa domanda in ogni thread!!!! Ti ho comunque già risposto nell'altro.
Aggiornamento.
L'udienza in conciliazione si è conclusa con un nulla di fatto (verbale di mancato accordo), in quanto volevano offrirmi poche decine di euro per il disagio. Ho chiesto di passare alla successiva fase di definizione della controversia.
Ricordo che nel mio caso l'aumento del 50% - da 1€ a 1.50€ - NON permette più di mantenere attiva l'opzione con una ricarica mensile minima da 5€.
Neppure hanno voluto agevolarmi nel farmi passare alla All-In 300, cosa che potrei "far da me", semplicemente uscendo e rientrando, dopo essermi dotato di carta Payback!
Al riguardo, se volessi comunque procedere, vorrei chiedere due consigli:
* se mi conviene utilizzare questa stessa numerazione o altre;
* se davvero occorre attendere 60gg dopo l'"uscita" da H3G, per potervi rientrare.
Come ipotizzato prima, oggi ho avviato il passaggio a Wind per poi rientrare in H3G con la "All-In 300" sulla stessa numerazione coinvolta dalla rimodulazione della "All-In Small" e per la quale ho chiesto al Corecom la definizione della controversia (dopo il verbale di mancato accordo nella prima fase di Conciliazione).
Ho informato H3G della cosa, qualora voglia propormi soluzioni vantaggiose (teoricamente potremmo anche sospendere il passaggio). Viceversa, non mi resterà che chiedere un cospicuo indennizzo alla prossima convocazione, che quantificherò almeno in 1€/gg da ottobre scorso + costi per il doppio passaggio. Che ne pensate?
E pensare che siamo ormai giunti alla rimodulazione anche della mia usim principale con l'opzione "All-In Medium", per la quale usufruisco anche del raddoppio ricarica - è una Tutto3 - e mi darebbe enormemente fastidio dover effettuare la doppia portabilità. Cosa consigliate?
Non ho capito una cosa: in sede di conciliazione, la 3 offre il ripristino del vecchio piano ante-rimodulazione? Oppure si è comunque costretti a tenere il nuovo piano e quindi la conciliazione ha il solo scopo di ottenere un rimborso per il disagio?
Come bisogna regolarsi per capire se sia un equo rimborso?
qualcuno con piano diverso da power10 visualizza la nuova all400 nell'area clienti o continua a vedere solo la vecchia?
PPL non ho seguito la tua vicenda dall'inizio. Ma se avessi chiesto subito una opzione a costo 0 subito accettando il rincaro? Quelle di solito le danno in tranquillità senza muoversi da casa.
Purtroppo leggo con ritardo, perché non mi arrivano le notifiche.
L'avvocato di H3G ha sostenuto di NON poter più operare su tariffe e opzioni, come più volte da me sperimentato positivamente in passato, neppure per consentire il semplice passaggio alla All-In 300 da me richiesta; e neppure si sono fatti sentire dal Servizio Clienti, per proporre alcunché.
Pertanto sono uscito e rientrerò autonomamente in 3, come avevo ipotizzato prima, mentre per la definizione della controversia non mi rimane che sperare in un (più lauto) indennizzo.
Dopo il mancato accordo in conciliazione, una ventina di giorni prima della seconda fase di "definizione della controversia" sono stato contattato dall'ufficio conciliazioni H3G e la proposta transattiva è molto più allettante - l'avrei accettata ad occhi chiusi in conciliazione -, compensando il disagio di uscita verso altro operatore e (ormai prossimo) rientro in H3G con l'opzione All-In 300 Payback, che alla fine dovrebbe essere addirittura migliorativa rispetto all'opzione originaria.
P.S. Ovviamente ho avviato la conciliazione anche per la recente rimodulazione della All-In Medium sulla mia usim principale.