si la sim è Noverca, ma lo sapevo.
Ho fatto Rabona, perchè propone una tariffa migliore rispetto a Noverca.
Visualizzazione Stampabile
si la sim è Noverca, ma lo sapevo.
Ho fatto Rabona, perchè propone una tariffa migliore rispetto a Noverca.
Nel mio post #177 ho parlato troppo presto: quest'ultima settimana entrambi hanno ricevuto l'addebito da 1,50 euro. Intervistati hanno detto di non aver ricevuto alcun SMS; tuttavia ho controllato personalmente il cell di mia mamma ed effettivamente l'SMS c'è. Quello di mio fratello, invece, ha subito un ripristino di fabbrica durante il mese di agosto, quindi non ho modo di controllare.
io continuo ad avere la All In Small a 2€ (addebitati il 11/10) e sempre 250 Mb/settimana
Ancha a me è successo così ma non mi è stato possibile tornare alla vecchia tariffa gli operatori dicono che non c'è più! Ho provveduto ad inviare la comunicazione all'AGCM se la mandiamo in tanti vediamo se fanno qualcosa!
http://www.agcm.it/consumatore.html
Ragazzi, epilogo:
ho ottenuto dalla tre un risarcimento in contanti.
In questa settimana sono stato rimodulato anch'io. Sono passato da 2 euro a 1.50 con il raddoppio dei giga.
Qualcuno racconterebbe le proprie esperienze con AGCOM e/o conciliazione amichevole??
sabato l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso,dopo 10 anni ho deciso di abbandonare 3. mi è stata disattivata ALL IN SMALL senza preavviso e senza nessuna comunicazione se non un sms.qui sotto tutto lo scambio di chiarimenti avuto via fb con 3 assistenza clienti.
lo pubblico sperando d'essere d'aiuto xkè ho già trovato altre persone nella stessa condizione che non capivano cosa era successo:
venerdì alle 10.57 ho ricevuto sms da 3 che diceva: l'opzione sarà rinnovata in automatico per altri 7 giorni; poi sabato pomeriggio alle 14.07 ricevo l'sms: ALL-IN Small è stata disattivata.Per riattivarla chiami il 4040 o accedi all'Area Clienti.in Area Clienti non c'è + traccia di ALL-IN di nessun tipo mentre il 133 dopo 40 minuti di rimpalli mi ha aperto una segnalazione dicendomi che mi avrebbero richiamato.oggi, non ricevendo ancora nessuna telefonata ho chiamato io e un messaggio registrato mi dice che la segnalazione è aperta e in lavorazione fino al 6 dicembre...una settimana
VS RISPOSTA:
3 Italia Ciao Fabio, per consentirci di approfondire quanto ci segnali abbiamo bisogno di ricevere in posta privata un messaggio sulla nostra pagina 3 Assistenza Clienti https://www.facebook.com/3AssistenzaClienti con i tuoi dati, il numero 3 di riferimento e un riepilogo più dettagliato di quanto ci hai già scritto. Ti daremo riscontro prima possibile #SocialCare3
3 Assistenza Clienti
IO:
oltre a quanto già descritto nel messaggio che riporto sotto posso aggiungere il numero di segnalazione:13474625 aperta sabato 29 novembre in lavorazione fino al 6 dicembre e il mio numero di telefono tre: 380 5533*** intestato a me FABIO LELLI .
altro non saprei se non che l'opzione ALL-IN small mi è stata disattivata dopo che da mesi era attiva con rinnovo automatico.
grazie
fabio lelli
devo aspettare veramente fino a sabato?
3:
Ciao, ti comunichiamo che l'opzione all in small che era attiva sulla tua utenza 380 5533*** è stata disattivata in automatico in data 28/11 a seguito della rimodulazione dell'offerta avvenuta nel settembre del 2014. In virtu' di tale rimodulazione, operazione peraltro prevista dal Regolamento di Servizio, sono variate le soglie dell'opzione ed alcuni parametri. In particolare l'opzione non risulta piu' compatibile con il tuo piano tariffario supertuapiu' ma solo con il piano 3power10. Nel momento in cui è stata rilevata tale incompatibilita' l'opzione è stata disattivata
IO:
Grazie della risposta. Avete perso un cliente con 2 utenze e per giunta vi farò pure cattiva pubblicità. Addio.
3:
Ciao, siamo spiacenti per la tua decisione, anche se ti ricordiamo che il tuo piano supertua piu' con l'autoricarica rimane tuttora valido, essendo solo stata rimodulata un'opzione ad esso abbinata.
IO:
È la seconda volta che cambiate le carte in tavola: già mi avevate modificato in modo unilaterale il piano supertua in supertua più ovviamente con condizioni tutte a mio sfavore. Con questa ultima modifica comportandovi in modo arrogante avete perso definitivamente la mia fiducia.fra 5 mesi quando terminerà il vincolo che ho col numero 3471708*** passerò ad altro operatore.
3:
Fabio, la scadenza del bonus supertua per il 2012 era riportata sulle confezioni originali delle sim vendute nel 2007 la rimodulazione dell'opzione all in non è nemmeno legata ad un piano tariffario, ma ad un'opzione accessoria.
IO:
Quando ho comprato il videofonino lg u880 il 26/11/2005 non c'era nessuna scadenza. Ho qui davanti la confezione originale. E quando ho attivato all in small non si faceva accenno da nessuna parte a una scadenza. Siete voi che cambiate e disattivate a vostra convenienza.Io non avevo nessun bonus nel 2005 era proprio il piano tariffario supertua che mi avete modificato.
3:
La promozione in questione si chiamava promo 2008 ed era applicata sulle utenze con il tuo piano tariffario, nei negozi era disponibile la borchure illustrativa
IO:
Io sto parlando di piano tariffario supertua non di bonus o promozioni. E riguardo alla scomparsa di all in?anche quello era sulla brochure illustrativa?
3:
Ti confermiamo quanto gia' comunicato in merito alla facolta' riconosciuta a tutti i gestori di rimodulare i piani tariffari e le opzioni.Purche' le opzioni e i piani modificati presentino anche dei vantaggi per il cliente come nel caso della nuova all in small
IO:
??? Io ho avuto solo svantaggi!!! Comunque confermo quanto scritto precedentemente. Avete perso un cliente. Saluti.
3 sta trattando a pesci in faccia i suoi clienti. Fai bene a passare ad altro operatore, io stesso l'ho fatto quando ho avuto notizia della rimodulazione della mia all in small.
Ormai sono 3 mesi che sono cliente noverca con l'opzione pressing e sono molto soddisfatto. Te la consiglio, ciao.
al momento questa sembra una disavventura neanche tanto chiara visto che le allin small attivate su piani diversi da power10 e non solo, sono tutte passate da un bel po ad allin small 2014.....e a dirla tutto dando solo vantaggi agli utenti con piani diversi da power10(costo abbassato e raddoppio dei MB) e differenza degli altri!
Fabio dice di aver continuato a pagare fino all'ultimo 2 euro, forse qui non 'ha scritto ma altrove si(quindi non il costo della small rimodulata).
Poi se dovessero arrivare esperienze simili dagli utenti con small attiva su piani diversi da power10 il discorso cambierebbe radicalmente.