Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

No, in realtà la promo "Infinito" prevede LTE a costo zero inclusa.

Purtroppo la brutta notizia è che non è prevista ufficialmente nella campagna informativa visualizzata dagli operatori, ma un "modus procedendi" degli operatori in fase di sottoscrizione.

Credo ci sia poco da fare, a meno che tu non voglia tentare con un FAX di reclamo e sottolineare che - come per gli altri utenti - anche tu hai diritto all'LTE incluso.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Attivata oggi a € 34 (dopo € 17) fino a fine vincolo di una top 800 da 30 euro, mantengo la No Tax, unico costo cambio piano a € 25, aspetto sms di conferma
    Ultima modifica di lubu63; 11/09/2014 alle 16:42

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    No, in realtà la promo "Infinito" prevede LTE a costo zero inclusa.

Purtroppo la brutta notizia è che non è prevista ufficialmente nella campagna informativa visualizzata dagli operatori, ma un "modus procedendi" degli operatori in fase di sottoscrizione.

Credo ci sia poco da fare, a meno che tu non voglia tentare con un FAX di reclamo e sottolineare che - come per gli altri utenti - anche tu hai diritto all'LTE incluso.
    Ho tentato il contatto con l'assistenza 3 su Facebook ed ho spiegato per bene la mia storia.

Un gentile operatore mi ha contattato nella serata di ieri, ci ha messo un po' per interpretare nel modo giusto la mia richiesta, però alla fine ci siamo capiti e salvo sorprese da domani mattina dovrei avere l'opzione LTE a costo zero per sempre sul mio Top Infinito.

:-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social