Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
    É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
    É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
    Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?
    Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.

Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
    Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
    Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.

Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
    Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
    Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione
    Allora, non hanno seguito la procedura corretta, perché c'è ancora LTE ad 1€ oltre che la Top Time, che naturalmente ho subito disattivato.

Ora non so se prima di chiamare il 133 sia meglio disattivare LTE a pagamento oppure no, non vorrei che ci siano difficoltà ad ottenerla a costo zero e trovarmi poi a pagare i 10 euro di attivazione per riavere quella ad 1 euro, come sembra sia accaduto a qualcuno.

Cosa ne pensi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social