Visualizzazione Stampabile
-
appena risposto su fb:
Leonardo, ti confermiamo che l'opzione è gratuita. Sempre a disposizione nel caso in cui volessi riscriverci.
sull'areaclienti tre ho:
Opzione LTE Gratis per Sempre |
Attiva |
modifica |
Navighi fino a 100 Mbps sotto rete 3. |
All'estero Come a Casa |
Attiva |
modifica |
Scegli se utilizzare le tariffe previste dalla 3Eurotariff quando sei all'estero o se utilizzare all'Estero come a Casa per sfruttare le tue soglie quando ti trovi in un paese amico. |
Unlimited International Gratis per Sempre |
Attiva |
modifica |
Ogni mese Minuti illimitati da e verso l'estero.
|
tutto corretto vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
tutto corretto vero?
Direi di sì :)
-
Citazione:
leomaxi
Allora ho scritto questo all'areaclienti tre fb:
"Buongiornonon vedo ancora attiva l' opzione chiamate illimitate all'estero "Unlimited International" nel portale web tre, come opzioni attive vedo solo LTE... e da giovedi 03/04/2015 quando ho aderito al rinnovo abbonamento con la top infinito new sono passate 48 ore ma vedo solo una opzione... come mai? non vedo neanche i 25€ per il cambio piano ad abbonamento solo sim, puo essere per questo che non vedo l'opzione attiva?
Cordiali SalutiLeonardo "
Mi hanno risposto adesso con:
"Ciao Leonardo, ti confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare l'opzione indicata. Ti ricordiamo di attendere 24 ore. Sempre a disposizione."
e l'sms dice: opzione unlimited international attiva per 30gg alla scadenza rinnovo automatico
info su area clienti3
anche a voi l'sms diceva la stessa cosa? non vorrei che me l'hanno attivata ma non come opzione inclusa gratis del nuovo top infinito ma come opzione a parte....
Sul sito della 3 da PC e parzialmente sull'iPhone con l'APP della 3 vedo:
Il tuo piano è:
TOP INFINITO
minuti: infiniti chiamate nazionali
sms: infiniti
20GB al mese sotto rete 3
Nome dell'offerta: Power
Opzione LTE gratis per sempre - Attiva
All'estero come a casa - Attiva
Unlimited International Gratis per Sempre - Attiva
Non si legge di rinnovi a 30gg.
-
Citazione:
sicofante
Non si legge di rinnovi a 30gg.
tutto uguale a come vedo io, solo sull app 3 android vedo top infinito e poi solo opzione unlimited internazional senza costo ma scadenza 8 maggio
il rinnovo a 30gg c'è l'ho solo sul sms che mi è arrivato quando ieri mi hanno attivato la unlimited international
-
Allegati: 1
Rivincolato pure io, opzione LTE Gratuita per sempre ma qualcosa è andato storto con Unlimited International:
Allegato 2262
Da sistema di 3 risulta con attivazione gratuita e rinnovo gratuito...ma Area Clienti Web e App mi fanno vedere questo costo...
-
mi pare strano, se vedi su ho postato la mia web app e c'è proprio grati nella voce che a te non c e:
ti manca scritto "Gratis per Sempre" vicino alla Unlimited International, prova a scrivere nell'area facebook postando quest' immagine e dicendo che non c'è specificato il gratis..
-
Ciao,
ho fatto segnalazione all'assistenza Rivenditori, mi hanno detto che è gratis ma di tenere sotto controllo le fatture e in caso si apre una segnalazione...
-
Bha , allora perche io o altri abbiamo la scritta "gratis per sempre"? io ti consiglio di scrivere comunque su fb postando l'immagine della tua area clienti tre e specificando che altri hanno la scritta "gratis per semrpe"
-
Citazione:
alecksander
Buon giorno,
Vi pongo una domanda su cui ho avuto due risposte diverse:
Attualmente ho TopInfinito Old, sono in tool ScegliAncora3. Se mi rivincolo con lo stesso piano, avrò TopInfinito 2014 o rimane la vecchia versione ma a prezzo più basso?
Grazie
ho anch'io lo stesso piano e sono interessato a fare il cambio...
ma per rientrare in tool bisogna aspettare la fine del vincolo contrattuale? :unsure:
-
Citazione:
shreder0
ho anch'io lo stesso piano e sono interessato a fare il cambio...
ma per rientrare in tool bisogna aspettare la fine del vincolo contrattuale? :unsure:
Di solito si rientra nel tool 2 mesi prima della scadenza. Esempio: il mio vincolo scadeva il 22 giugno e dal 1 aprile sono entrato in tool.
Ciao