Sul materiale interno ai rivenditori si parla di 500mb.
Visualizzazione Stampabile
Sul materiale interno ai rivenditori si parla di 500mb.
ma si riesce a capire, se chi ha appena fatto la top infinito new puo passare alla nuova plus o se come è successo con top 3000 che gratis si è trasformata in top infinito?
quindi all'assistenza clienti tre di fb non sanno ancora nulla?
Allore, qui le cose non le hanno ancora chiarite. Sentendo l'assistenza rivenditori mi hanno consigliato di sentire l'assistenza clienti che mi ha fatto il rivincolo, nel mio caso tramite Facebook). Ora leggendo le procedure per il cambio piano, leggo che i clienti abbonamento possono passare a TopinfinitoPlus pagando 25€ di cambio piano...per esperienza alla fine devono solo attivare l'opzione per i 500MB più che fare un cambio piano vero e proprio...io intanto aspetto il ricontatto.
@alecksander: infatti devono solo attivare l'opzione per i 500mb, visto che per il resto è la new, e mi domando , a questo punto che senso ha mantenere due profili? sono identici solo che questa ha solo un opzione in piu ma i costi sia sim che con telefono sono identiche, la cosa piu normale sarebbe che le top infinito new diventino automaticamente plus... che poi si traduce nell aver un opzione in piu attiva ma gratis
aspettero cosa ti diranno
Ho fatto la finta di cambio piano, il sistema me lo fa fare ma nel manuale interno viene detto che il cambio è fattibile ma il cliente pagherà 10€ in più rispetto al proprio piano attuale, esempio fatto: top 400 a 15€, diventa InfinitoPlus a 25. Quindi la logica mi porta a pensare: io ora TopInfinitoNew a 25€, passo al Plus e pago 35€ al mese...essendo fresco fresco di conversione, spero che possano fare qualcosa, altrimenti c'è sempre il diritto di recesso avendo fatto il cambio via telefono.
Il manuale dice questo. Parla di cambio piano verso TopInfinitoPlus...non è chiaro il resto...
Già però nel mio caso mi sono appena rivincolato...a me andrebbe bene pure pagare il 25€ di cambio piano ma tenere il costo del piano a 25€...non aumentarlo di 10€
Anche io sarei nella stessa situazione , appena rivincolato, però essendo che è solo una opzione in piu non trovo giusto pagare il cambio piano