Visualizzazione Stampabile
-
Io attualmente ho un Top Infinito, solo sim, con chiamate illimitate, internet 20 Gb, LTE a pagamento 1 euro al mese e basta, attivato a dicembre 2013.
Vorrei capire se il Plus prevede comunque i 20 Gb mensili.... potrei provare a scrivergli e vediamo cosa mi dicono visto che non sono piu vincolato e nessuno ha mai provato a chiamarmi per convincermi a rimanere con 3.... Ma vorrei essere sicuro di non passare a 7Gb mensili....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danielem
Io attualmente ho un Top Infinito, solo sim, con chiamate illimitate, internet 20 Gb, LTE a pagamento 1 euro al mese e basta, attivato a dicembre 2013.
Vorrei capire se il Plus prevede comunque i 20 Gb mensili.... potrei provare a scrivergli e vediamo cosa mi dicono visto che non sono piu vincolato e nessuno ha mai provato a chiamarmi per convincermi a rimanere con 3.... Ma vorrei essere sicuro di non passare a 7Gb mensili....
TopUnlimitedPlus: chiamate ed sms infiniti vs Italia, chiamate vs estero, 7GB LTE e 100MB sotto Tim;
TopInfinitoPlus: hiamate ed sms infiniti vs Italia, chiamate vs estero, 20GB LTE e 500MB sotto Tim;
-
Citazione:
alecksander
TopUnlimitedPlus: chiamate ed sms infiniti vs Italia, chiamate vs estero, 7GB LTE e 100MB sotto Tim;
TopInfinitoPlus: hiamate ed sms infiniti vs Italia, chiamate vs estero, 20GB LTE e 500MB sotto Tim;
Proverò a scrivergli....
-
Dicono di avermelo attivato, confermati i 20gb mensili e i 500 di roaming su tim.
Speriamo... se mi hanno preso in giro alla peggio ho i 14gg del diritto di recesso....
-
Citazione:
Danielem
Perchè paghi l'opzione LTE?
E' gratis su Top Infinito
-
Citazione:
Nuirtes
Perchè paghi l'opzione LTE?
E' gratis su Top Infinito
Sul vecchio topInfinito LTE si paga, non è incluso!
-
Citazione:
alecksander
Infatti! promozione ad 1 euro al mese sul vecchio top infinito con internet a 20 Gb mensili.
Mi hanno cambiato il piano, da oggi risulta top infinito plus, tutto perfetto tranne appunto l'opzione LTE che nelle opzioni risulta ancora a rinnovo da 1 euro, scadenza 23 aprile come rinnovo successivo... Secondo voi dovrei scrivere all'assistenza o magari aspetto lunedi?
-
Citazione:
alecksander
Non mi sembra eh...vai indietro nel thread e leggi, ti accorgi che non è cosi
Io ho il vecchio Top Infinito con internet a 20 Gb mensili e non pago LTE, non sono l'unico.
Mi dispiace solo di non esser riuscito a farmi inserire super internet gratis come qualcun altro
:-)
-
Fidati, se non paghi LTE su un top Infinito attivato prima del 17/06/2014 è solo perchè avrai qualche promo attiva, per i topinfinito attivati dopo il 17/06/2014 l'opzione LTE è diventata inclusa e gratis.
-
ah ok, allora io faccio parte della seconda fascia di attivazioni ;)
però ricordo che dovetti rompergli le scatole su Fb Twitter etc perchè inizialmente sul mio contratto era a pagamento! boh
Dopo le mie rimostranze la trasformarono gratuita