Allora ho scritto questo all'areaclienti tre fb:
"Buongiornonon vedo ancora attiva l' opzione chiamate illimitate all'estero "Unlimited International" nel portale web tre, come opzioni attive vedo solo LTE... e da giovedi 03/04/2015 quando ho aderito al rinnovo abbonamento con la top infinito new sono passate 48 ore ma vedo solo una opzione... come mai? non vedo neanche i 25€ per il cambio piano ad abbonamento solo sim, puo essere per questo che non vedo l'opzione attiva?
Cordiali SalutiLeonardo "
Mi hanno risposto adesso con:
"Ciao Leonardo, ti confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare l'opzione indicata. Ti ricordiamo di attendere 24 ore. Sempre a disposizione."
e l'sms dice: opzione unlimited international attiva per 30gg alla scadenza rinnovo automatico
info su area clienti3
anche a voi l'sms diceva la stessa cosa? non vorrei che me l'hanno attivata ma non come opzione inclusa gratis del nuovo top infinito ma come opzione a parte....