Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Allora ho scritto questo all'areaclienti tre fb:
    "Buongiornonon vedo ancora attiva l' opzione chiamate illimitate all'estero "Unlimited International" nel portale web tre, come opzioni attive vedo solo LTE... e da giovedi 03/04/2015 quando ho aderito al rinnovo abbonamento con la top infinito new sono passate 48 ore ma vedo solo una opzione... come mai? non vedo neanche i 25€ per il cambio piano ad abbonamento solo sim, puo essere per questo che non vedo l'opzione attiva?
    Cordiali SalutiLeonardo "

Mi hanno risposto adesso con:
    "Ciao Leonardo, ti confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare l'opzione indicata. Ti ricordiamo di attendere 24 ore. Sempre a disposizione."

e l'sms dice: opzione unlimited international attiva per 30gg alla scadenza rinnovo automatico

info su area clienti3

anche a voi l'sms diceva la stessa cosa? non vorrei che me l'hanno attivata ma non come opzione inclusa gratis del nuovo top infinito ma come opzione a parte....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Allora ho scritto questo all'areaclienti tre fb:
    "Buongiornonon vedo ancora attiva l' opzione chiamate illimitate all'estero "Unlimited International" nel portale web tre, come opzioni attive vedo solo LTE... e da giovedi 03/04/2015 quando ho aderito al rinnovo abbonamento con la top infinito new sono passate 48 ore ma vedo solo una opzione... come mai? non vedo neanche i 25€ per il cambio piano ad abbonamento solo sim, puo essere per questo che non vedo l'opzione attiva?
    Cordiali SalutiLeonardo "

Mi hanno risposto adesso con:
    "Ciao Leonardo, ti confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare l'opzione indicata. Ti ricordiamo di attendere 24 ore. Sempre a disposizione."

e l'sms dice: opzione unlimited international attiva per 30gg alla scadenza rinnovo automatico

info su area clienti3

anche a voi l'sms diceva la stessa cosa? non vorrei che me l'hanno attivata ma non come opzione inclusa gratis del nuovo top infinito ma come opzione a parte....
    Sul sito della 3 da PC e parzialmente sull'iPhone con l'APP della 3 vedo:

Il tuo piano è:
    TOP INFINITO
    minuti: infiniti chiamate nazionali
    sms: infiniti
    20GB al mese sotto rete 3

Nome dell'offerta: Power

Opzione LTE gratis per sempre - Attiva
    All'estero come a casa - Attiva
    Unlimited International Gratis per Sempre - Attiva

Non si legge di rinnovi a 30gg.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sicofante Visualizza Messaggio

Non si legge di rinnovi a 30gg.
    tutto uguale a come vedo io, solo sull app 3 android vedo top infinito e poi solo opzione unlimited internazional senza costo ma scadenza 8 maggio

il rinnovo a 30gg c'è l'ho solo sul sms che mi è arrivato quando ieri mi hanno attivato la unlimited international

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social