appena risposto su fb:
Leonardo, ti confermiamo che l'opzione è gratuita. Sempre a disposizione nel caso in cui volessi riscriverci.
sull'areaclienti tre ho:
Opzione LTE Gratis per Sempre Attiva modifica Navighi fino a 100 Mbps sotto rete 3. All'estero Come a Casa Attiva modifica Scegli se utilizzare le tariffe previste dalla 3Eurotariff quando sei all'estero o se utilizzare all'Estero come a Casa per sfruttare le tue soglie quando ti trovi in un paese amico. Unlimited International Gratis per Sempre Attiva modifica Ogni mese Minuti illimitati da e verso l'estero.
tutto corretto vero?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sul sito della 3 da PC e parzialmente sull'iPhone con l'APP della 3 vedo:
Il tuo piano è:
TOP INFINITO
minuti: infiniti chiamate nazionali
sms: infiniti
20GB al mese sotto rete 3
Nome dell'offerta: Power
Opzione LTE gratis per sempre - Attiva
All'estero come a casa - Attiva
Unlimited International Gratis per Sempre - Attiva
Non si legge di rinnovi a 30gg.
Rivincolato pure io, opzione LTE Gratuita per sempre ma qualcosa è andato storto con Unlimited International:
Da sistema di 3 risulta con attivazione gratuita e rinnovo gratuito...ma Area Clienti Web e App mi fanno vedere questo costo...
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
mi pare strano, se vedi su ho postato la mia web app e c'è proprio grati nella voce che a te non c e:
ti manca scritto "Gratis per Sempre" vicino alla Unlimited International, prova a scrivere nell'area facebook postando quest' immagine e dicendo che non c'è specificato il gratis..
Ciao,
ho fatto segnalazione all'assistenza Rivenditori, mi hanno detto che è gratis ma di tenere sotto controllo le fatture e in caso si apre una segnalazione...
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
Bha , allora perche io o altri abbiamo la scritta "gratis per sempre"? io ti consiglio di scrivere comunque su fb postando l'immagine della tua area clienti tre e specificando che altri hanno la scritta "gratis per semrpe"