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In teoria il piano dovrebbe prevedere anche LTE (perlomeno per i nuovi clienti, non so se nel caso della promo per i vecchi ci rientri) ma sospetto che non sia "abilitata" nella tariffa in sé ma che preveda l'attivazione dell'opzione LTE gratuita. Qualcuno con Top Infinito magari potrà confermare o smentire.
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Buongiorno a tutti,
sono nuova quindi spero di non fare confusione con le sezioni del forum.
Vi spiego il mio problema, ieri sono stata contattata dal 133 ed un operatore mi ha offerto il passaggio da TOP800 a TOP INFINITO, assicurandomi che non avrei speso un euro di più, mantenendo comunque sconti e contratto invariato.
Questa mattina mi collego sul sito e vedo che mi sono stati addebitati 20,49 euro di cambio piano/attivazione, cosa di cui non mi avevano minimamente avvisato ieri e questo mi basta per farmi diciamo "arrabbiare".
Ho 10 giorni per recedere dall'offerta? E se si, sapete dirmi come procedere?
Ho scritto all'assistenza clienti ma non mi rispondono, ovviamente!
Grazie in anticipo!
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ciao forse l'hanno data per scontata, oramai tutti sanno che per cambi piani si cambia... anche io a marzo di qest'anno sono stato chiamato anche io per passare dal top 400 al top infinito e ho pagato i 19€ di cambio piano, per il resto non viene modificato il vincolo e il costo è di 10€ al mese in piu rispetto a quello del tuo piano attuale.... io ho accettato perche mi conveniva e soprattutto per i 20gb, per il resto le fatturazioni fin ora sono ok
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mimonji
Ho 10 giorni per recedere dall'offerta? E se si, sapete dirmi come procedere?
Ho scritto all'assistenza clienti ma non mi rispondono, ovviamente!
Essendo successo tutto in meno di 24H era improbabile che ti avessero già risposto stamani: cmq prova a mandare la richiesta tramite PEC/AR in modo che abbia valore legale dicendo che ti avvali della facoltà di recesso etc etc...
PS: benvenuta!
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A me hanno chiamato il giorno 28 di Agosto e il giorno dopo mi sono arrivati gli sms di conferma.
L'unica cosa strana è che il mio numero è intestato a mia moglie, che ha il suo numero. Hanno attivato pertanto solo me, lei non ancora. Prima avevamo Top 800.
Ora mi risponde il team dedicato di Genova, York 77 per i clienti tre 5 stelle!
Ciao!
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Finalmente dopo aver fatto richiesta su tutti i canali disponibili oggi mi telefona il 133 ed offre sul mio top 400 il piano top infinito più international e 20 gb a 30€ al mese, mantenendo NO TAX e tutto il resto.
Ce l'ho fatta...:-)
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Io sono stato contattato a giugno e sono passato da top 400 a top infinito. Mi sono ritrovato attivato anche la super internet. Ora le mie domande sono due:
1) Fino ad ora non mi hanno addebitato nulla in fattura ma dovrò pagarla visto che nell'area clienti mi da come data di addebito il 31 dicembre?
2) Per la super internet le soglie non erano di 100 MB al giorno? Perché invece a me considera 3 GB nel totale da usare come voglio?
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Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Nuirtes
Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?
Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.
Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione ;)